10-11 marzo: Global Conference a Shanghai

Data dell'evento

10 mar 2016 11 mar 2016 CET


Indirizzo dell'evento

47 Nanchang Rd, Shanghai

Termine registrazione

19 nov 2015 - 12:44 CET


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Grazie alla Global Conference abbiamo riunito gli Alumni sparsi per i continenti: dopo Singapore, New York e Londra, ci vediamo il 10 e 11 marzo 2016 a Shanghai. Tra gli importanti speaker, Ren Jianxin, un nome che ha fatto la storia dell'industria cinese e Ken Ardali, di Alibaba Group, colosso dell'e-commerce.

L'incontro annuale dedicato agli Alumni Bocconi di tutto il mondo: la Global Conference cambia continente ogni anno, alternativamente tra Asia, America ed Europa.

Quest'anno BAA e Università Bocconi, in occasione del decimo anniversario della collaborazione con l'Università di Fudan, atterrano proprio a Shanghai, da sempre punto di incontro tra il mondo occidentale e quello cinese e oggi centro dell'innovazione e dello sviluppo del Paese.

Due location d'eccezione ospiteranno la conferenza: la Shanghai Science Hall JE e il Hyatt on the Bund Hotel.

Saranno presenti, tra le cariche istituzionali dell'Università Bocconi, il Presidente Prof.Mario Monti, il Rettore Andrea Sironi, il Consigliere Delegato Bruno Pavesi e il Presidente BAA Riccardo Monti.

Partecipazione
L'edizione 2016 presenta importanti novità: la conferenza è aperta non solo agli Alumni Bocconi e ai loro accompagnatori, ma anche agli esterni, per i quali è prevista una quota di partecipazione dedicata.

Vai al sito dedicato, scopri il programma e registrati

Fondo Global Alumni Scholarship
Bocconi ha istituito il Fondo Global Alumni Scholarship per sostenere borse di studio al merito per studenti internazionali dei Corsi di laurea magistrale in Finance e International Management. Il Fondo Global Alumni Scholarship sostiene borse di studio del valore di € 35.000 ciascuna, a totale copertura delle spese di iscrizione e alloggio per due anni.

Per saperne di più clicca qui.

Condividi su