Catania Chapter

2017 Startup Weekend Messina

Data dell'evento

24 nov 2017 26 nov 2017 CET


Indirizzo dell'evento

Viale Boccetta 343, Messina

Termine registrazione

17 nov 2017 - 17:20 CET


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Dopo la partnership con Startup Weekend a Catania, BAA Catania affiancherà anche l'analoga iniziativa che si svolgerà a Messina. Al progetto parteciperà in qualità di tutor il nostro Alumnus Giuseppe Merrino.

Scopo dell'iniziativa è quello di promuovere un prolifico incontro tra coloro i quali hanno idee, proposte ed iniziative con tutti i soggetti che possono renderle operative e con coloro che possono renderle una vera e propria realtà aziendale.

Per questo motivo, lo Startup Weekend non si limita a far incontrare idee e sviluppatori ma anche le realtà dell'imprenditoria già avviata, sempre pronta a dare feedback e consigli, e gli investitori, sempre alla ricerca di progetti interessanti.

Partecipazione
La partecipazione attiva al weekend è aperta a tutti coloro che vorranno cercare di tradurre in realtà le proprie idee, incontrare investitori o partner!

Per maggiori dettagli sull'evento consulta il sito www.swmessina.it

Costo d'iscrizione
Ai membri della BAA Catania è riservata una riduzione sul prezzo di acquisto del biglietto, che comprende l'ingresso per i tre giorni inclusi i pasti. Basterà collegarsi alla piattaforma EventBrite ed inserire il codice swme17partner per ottenere la riduzione sul costo del ticket ed acquistarlo al prezzo di 29 euro.

Dove
Palazzo della Cultura (Viale Boccetta, 343 Messina)

Quando
Da venerdì 24 
domenica 26 novembre

Maggiori informazioni
areacatania@bocconialumni.it

Condividi su