• Aree Italia e Chapter esteri
  • Eventi centrali
  • Topic
  • Career

Cerca un evento

21 febbraio 2019

Progetti di Carriera con Claudio Ceper a Monza

Per la prima volta a Monza, il secondo seminario del ciclo La Carriera Perfetta con Claudio Ceper, Career Advisor e "Medico delle Carriere".

Come orientare la propria carriera lavorativa? Quali scelte compiere? Quali i segreti per gestire al meglio la carriera professionale? Quali chiavi di lettura per una carriera tagliata su misura che rispecchi le proprie aspettative? Il lavoro che svolgiamo è adatto a noi?

Bocconi Alumni Community dedica un evento al tema del Career Advice con un altro seminario del ciclo tenuto da Claudio Ceper, Alumnus Bocconi nonché membro del board della BA e in precedenza Senior Advisor di Egon Zehnder International.

Progettare la propria carriera professionale è un processo creativo che si sviluppa tra incertezze, scelte da compiere e momenti di riflessione sui quali si investono molte aspettative, indipendentemente dalla propria età anagrafica o lavorativa.

Con Claudio Ceper proveremo a capire come meglio orientare la nostra carriera lavorativa e quali sono le scelte da compiere al fine di comprendere se il lavoro che svolgiamo è adatto a noi.

La serata si chiuderà con una cena di networking.

Partecipazione
Aperto a tutti gli Alumni e ai loro amici.

La quota di partecipazione è di 40 euro a persona per gli Alumni e di 42 euro per gli ospiti, previa registrazione online, fino ad esaurimento posti.

Chiusura iscrizioni
Martedì 19 febbraio, ore 10:00 

Quando
Giovedì 21 febbraio, dalle ore 18:30 

Dove
Ristorante Villa Biffi (Via Serafino Biffi, Triuggio - frazione di Rancate)

Maggiori informazioni
monza@bocconialumni.it

Chiusura Iscrizioni: 21/02/2019 10:00
18:30 - 22:30
Via Serafino Biffi 8, Triuggio
monza@bocconialumni.it
Puoi iscriverti a un evento e sostenere i progetti di Bocconi in un'unica transazione. Ogni donazione è deducibile al 100%.
Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.