Assemblea Ordinaria BAA 2017

Data dell'evento

04 apr 2017

Orario dell'evento

17:30 - 19:30 CEST


Indirizzo dell'evento

Via Roentgen 1, Milano

Termine registrazione

28 feb 2017 - 09:50 CET


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Convocazione ufficiale dell'Assemblea Ordinaria della Bocconi Alumni Association (depositata sul sito internet www.bocconialumni.it in data 3 marzo 2017). Riservata ai Soci in regola con la quota 2017.

Sono state selezionate le candidature per la nomina dei nuovi Consiglieri BAA: leggi i nomi.


A parziale integrazione della convocazione ufficiale dell'assemblea depositata sul presente sito (v. in calce) in data 3 Marzo 2017, si comunica che attesa l'assenza di candidature valide nel rispetto dei termini di presentazione indicati in convocazione (13/3/2017) per la carica di

  • n. 1 Consigliere per il Supporto al Progetto "Class"
si procede, solo per questo profilo, ad una proroga dei termini di presentazione della candidatura per un profilo che, per ruolo previsto, è da considerarsi rivolto esclusivamente ad Alumni diplomati alla SDA Bocconi School of Management.
 
I candidati, pertanto, sono invitati a trasmettere la propria candidatura entro Domenica 19 Marzo 2017 alle ore 23.59 a assembleasoci@bocconialumni.it. Saranno ritenute valide tutte ed esclusivamente le candidature:
  • che rispetteranno quanto previsto all’art. 10.2.b dello Statuto vigente;
  • che saranno corredate dai seguenti documenti (in formato .pdf o .doc, in italiano E inglese):
    • da un CV;
    • una lettera (max. 1000 caratteri, spazi inclusi)(1) che descriva le motivazioni che vi spingono a proporvi come Consigliere in uno dei 6 ruoli citati e una lettera (max 2000 caratteri, spazi inclusi)(1) che descriva le attività e gli obiettivi che vi proponete di  realizzare durante il vostro mandato.

Da Lunedì 20 marzo 2017, le candidature che saranno ritenute valide, ovvero corredate delle informazioni richieste come sopra indicato(2), saranno pubblicate al seguente link, affinché tutti gli Alumni possano prenderne visione tempestiva e votare consapevolmente in Assemblea.

********************************

E' convocata per il giorno 4 aprile 2017 alle ore 06:00 presso l'Aula AS03 dell'Università Bocconi in Via Roentgen (Milano) e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 4 aprile  alle ore 17:30 presso la stessa sede, l’Assemblea dei Soci per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

Hanno diritto a partecipare all'Assemblea, oltre ai Soci Vitalizi, i Soci in regola con il versamento della quota associativa per l'anno 2017 (è possibile effettuare il pagamento anche al momento dell’accesso in Assemblea). Ciascun Socio può rappresentare per delega non più di cinque Soci effettivi anche loro in regola con la quota associativa.

La nostra Associazione desidera coinvolgere i Soci nella nomina di 6 Consiglieri per il biennio 2017/2019 invitando a candidarsi coloro che si sentono pronti a essere ancora più coinvolti e protagonisti della vita partecipata nella nostra Associazione. In particolare, cerchiamo Candidati che desiderino assumere uno dei seguenti ruoli:

  • n. 1 Consigliere per il Supporto al Fundraising
  • n. 1 Consigliere per il Supporto al Progetto "Topic"
  • n. 1 Consigliere per il Supporto al Progetto "Class"
  • n. 2 Consiglieri per il Supporto al Progetto "C-level"
  • n. 1 Consigliere per il Supporto al Progetto "Chapter International"

Cliccare qui per la descrizione approfondita dei suddetti ruoli.

Cliccare qui per la descrizione dei Terms of reference richiesti ai Consiglieri.

Se siete motivati a partecipare attivamente alla crescita della BAA, inviate la vostra candidatura entro lunedì 13 marzo 2017 a assembleasoci@bocconialumni.it. Saranno ritenute valide tutte ed esclusivamente le candidature:

  • che rispetteranno quanto previsto all’art. 10.2.b dello Statuto vigente;
  • che saranno corredate dai seguenti documenti (in formato .pdf o .doc, in italiano E inglese):
    • da un CV;
    • una lettera (max. 1000 caratteri, spazi inclusi)(1) che descriva le motivazioni che vi spingono a proporvi come Consigliere in uno dei 6 ruoli citati e una lettera (max 2000 caratteri, spazi inclusi)(1) che descriva le attività e gli obiettivi che vi proponete di  realizzare durante il vostro mandato.

Da martedì 14 marzo 2017, le candidature che saranno ritenute valide, ovvero corredate delle informazioni richieste come sopra indicato(2), saranno pubblicate al seguente link, affinché tutti gli Alumni possano prenderne visione tempestiva e votare consapevolmente in Assemblea.

In Assemblea saranno eletti i più votati di ogni singola categoria. Nell'ipotesi in cui sia necessario un subentro per qualsiasi causa, sarà nominato il primo dei non eletti nella categoria resasi vacante.

Quanto più parteciperete alla vita dell'Associazione, tanto più la nostra comunità di Alumni si potrà sviluppare.

Arrivederci all'Assemblea e cordiali saluti a tutti,

Riccardo Monti
Presidente BAA

Documenti scaricabili:
Convocazione ufficiale e delega
Bilancio consuntivo al 31/12/2016

Note di dettaglio per le candidature:
(1) La lunghezza dei testi verrà misurata con la funzione “word count”, inclusi gli spazi, di Microsoft Word: non eccedete il massimo, sarà motivo di esclusione!
(2) La validità delle candidature sarà vagliata da una commissione composta dal Presidente, dal Vice Presidente Esecutivo e dal Direttore di BAA.

Condividi su