Ancona Chapter

BAA Marche all'Opera

Data dell'evento

22 lug 2017 23 lug 2017 CEST


Indirizzo dell'evento

Corso Italiana Repubblica, 51 Macerata

Termine registrazione

20 lug 2017 - 17:00 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Doppio appuntamento con l'Area marchigiana: arte, cultura, networking, teatro lirico e solidarietà a favore degli studenti dei territori colpiti dal terremoto del 2016.

Anche quest'anno torna l’appuntamento estivo in collaborazione il Topic BAA Arts Media Entertainment e con il Macerata Opera Festival.

Programma

Ore 17:50: Visita al backstage dell'Arena Sferisterio insieme ai turisti di In Viaggio con Corriere della Sera.

Ore 18:30: "Oriente e viaggio culturale, un percorso nei territori di Padre Matteo Ricci" - Intervento sulle gradinate dell'Arena.

Intervengono:

  • Prof. Andrea Rurale, Director MAMA SDA Bocconi (Master in Arts Management and Administration) e Referente Faculty del Topic BAA Arts Media Entertainment
  • Maestro Francesco Micheli, Direttore Artistico Macerata Opera Festival

Verrà presentata "BAA per le Marche": un'iniziativa di raccolta fondi a favore di uno studente proveniente dai territori colpiti dal terremoto del 2016.

Ore 21:00: "BAA all'Opera: Madama Butterfly" all'Arena Sferisterio

Ore 23:30: "Brindisi con gli Artisti" a Palazzo Buonaccorsi

Guarda le foto della serata su Facebook

 

BAA per le Marche

L'obiettivo è raccogliere fondi a favore di giovani studenti marchigiani per il progetto Esoneri Parziali Triennio dell'Università Bocconi.

Il progetto si rivolge a studenti provenienti da famiglie che non potrebbero sostenere i costi del percorso formativo; i quali, una volta selezionati come beneficiari, ottengono un finanziamento destinato a coprire il 60% della retta annuale per tutto il corso di laurea triennale.

Le donazioni raccolte da BAA Ascoli-Fermo-Macerata andranno a costituire l'esonero intitolato "BAA per le Marche" e tutti i suoi sostenitori riceveranno aggiornamenti periodici sulla carriera universitaria del beneficiario.

 

Partecipazione

Incontro con Andrea Rurale e aperitivo
L'incontro è gratuito e aperto a tutti; i posti sono limitati e verranno assegnati in ordine cronologico d'iscrizione. Le iscrizioni chiuderanno giovedì 20 luglio alle 17:00.

Invitiamo tutti partecipanti a sostenere la borsa di studio "BAA per le Marche".

E' possibile effettuare la donazione durante l'iscrizione, in un'unica transazione con PayPal, cliccando su "Iscriviti e dona". Seleziona il progetto "Borsa di studio parziale triennio" nel form online e inserisci nella sezione Note "BAA per le Marche"

La donazione è al 100% deducibile dalla dichiarazione dei redditi.

BAA all'Opera: Madama Butterfly
Per assistere allo spettacolo presso l'Arena Sferisterio è necessario prenotare i biglietti inviando un'email di conferma a areascolifermomacerata@bocconialumni.it entro e non oltre giovedì 29 giugno.

Una volta confermata la prenotazione, si riceveranno via email le istruzioni per effettuare l'acquisto.

Sono disponibili due tipologie di biglietti:

  • Settore blu: 65 euro
  • Settore rosso: 45 euro

Se si raggiungeranno 20 partecipanti, verrà applicato uno sconto del 10%. Con 50 partecipanti, lo sconto salirà al 20%.

L’acquisto del biglietto e una donazione a "BAA per le Marche" daranno diritto a un pass per il "Brindisi con gli Artisti", che si terrà nella splendida cornice del cortile di Palazzo Bonaccorsi.

 

Non riuscirai a partecipare ma vuoi contribuire lo stesso al progetto?
Puoi effettuare la tua donazione cliccando qui.
Seleziona il progetto "Borsa di studio parziale triennio" nel form online e inserisci nella sezione Note "BAA per le Marche".

 

Maggiori informazioni
areascolifermomacerata@bocconialumni.it

In collaborazione con

Condividi su