Lussemburgo Chapter

Come gestire al meglio la propria carriera: il seminario con Claudio Ceper

Data dell'evento

09 apr 2019

Orario dell'evento

19:00 - 21:30 CEST


Indirizzo dell'evento

Cercle Munster, 2160, Luxemburg

Termine registrazione

12 mar 2019 - 12:51 CET


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Strategie da seguire ed errori da evitare nella costruzione e gestione della tua carriera professionale.

La tua carriera è importante per te? Unisciti a noi al Cercle Munster il 9 aprile, per il terzo incontro del ciclo di seminari "La carriera perfetta" con Claudio Ceper, ex senior partner di Egon Zehnder International.

Quali sono le tecniche per gestire nel modo migliore la tua carriera professionale? Quali sono i fattori per ottenere un lavoro che rifletta le tue aspettative? Il workshop ha l'obiettivo di illustrare le diverse strategie, i passi da intraprendere e gli errori da evitare nella costruzione e gestione della propria carriera.

Il seminario è rivolto in particolare a professionisti junior e senior, sia del settore pubblico che privato. Non è necessario aver già partecipato ai seminari precedenti del ciclo.

Grazie alla sua esperienza nell'executive search e nel ruolo di consulente di carriera, Claudio Ceper fornirà informazioni utili per una gestione ottimale del proprio percorso di carriera.

Partecipazione

Possono partecipare tutti gli Alumni.

La quota di partecipazione è di 30 Euro (20 Euro per gli Alumni Bocconi che si iscrivano prima del 24 marzo 2019). La quota include drink e tapas fredde/calde. I posti sono limitati, è consigliata l'iscrizione per tempo. I rimborsi per la mancata partecipazione verranno effettuati solo se l'assenza sarà comunicata entro il 5 aprile mandando un' email a luxemburg@bocconialumni.it

Per iscriversi cliccare QUI.

Dress code: business attire (I signori sono pregati di indossare la cravatta).

Dove

Cercle Munster, 5-7 Rue Münster, 2160 Luxembourg

 

Quando

9 aprile 2019, dalle ore 19:00

 

Maggiori Informazioni

luxemburg@bocconialumni.it

Condividi su