Marketing Topic

Energizer Breakfast con Roberto Chieppa

Data dell'evento

04 giu 2019

Orario dell'evento

07:45 - 09:15 CEST


Indirizzo dell'evento

Milano, Piazza Sraffa 15

Termine registrazione

03 giu 2019 - 12:00 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Trasparenza, semplicità e digitale: questi sono i tre pilastri su cui Fastweb costruisce le relazioni con i propri clienti. Ce ne parlerà a colazione Roberto Chieppa, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. Ti aspettiamo!

QUANDO & DOVE:  
Martedì 4 giugno, ore 7.45 - 9.15  
Milano - piazza Sraffa 15 
Un evento organizzato dagli Alumni del Topic Marketing.

Ospite del 4° Energizer Breakfast 2019 sarà Roberto Chieppa, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. Sempre alle 8 in punto, ma ti aspettiamo un quarto d'ora prima (7.45) per un saluto e per uno sguardo al giornale.

#NienteComePrima: essere un passo avanti sulla Customer Experience
#NienteComePrima è il manifesto di Fastweb, di un operatore che non vuole essere un operatore. Un percorso per affermare il proprio posizionamento unico e distintivo, attraverso una relazione completamente nuova con i propri clienti fondata su 3 pilastri: trasparenza, semplicità e digitale. Il sogno che porta alle Olimpiadi del #2020 per evolvere dal DNA Fibra a una piena convergenza con il 5G.

Roberto Chieppa
Roberto Chieppa è Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb, il più grande operatore alternativo di rete fissa in Italia e uno dei protagonisti del mercato europeo della Banda Ultralarga con un fatturato di 2,1M€, parte del Gruppo Swisscom.  Nel suo ruolo Roberto ha la responsabilità di Innovazione, Prodotti & Servizi, Go to Market & Customer Base, Comunicazione & CSR, Digitale & eCommerce, per tutti i mercati di riferimento: Consumer, Enterprise & Wholesales.

Nato nel 1972, si laurea in Economia aziendale presso l’università Bocconi di Milano. Prima di entrare in Fastweb, sviluppa il suo percorso professionale in Italia e all’estero, di cui i primi 13 anni nel settore del Largo Consumo e gli ultimi 7 nel Retail. In particolare, lavora per più di un decennio nel Marketing e nelle Vendite di Procter&Gamble gestendo brand come Ace, Dash, Lines e Pampers. Successivamente matura importanti esperienze in qualità di Direttore Marketing in Bolton Manitoba, Group Marketing & eCommerce Director in Prénatal e Direttore Marketing & eCommerce in OVS e Gruppo Coin.

Programma:
7.45
 Saluti di benvenuto e apertura dei lavori
Emanuele Acconciamessa, Topic Leader Marketing
Camilla Budelli, Topic Marketing

8.00 Presentazione case study
Roberto Chieppa, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb

8.45 Q&A

9.00 Conclusioni

Per partecipare:

L'incontro è aperto a tutti, la partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria.
Iscriviti adesso cliccando sul pulsante blu in alto a destra.

Seguici sul nostro Gruppo Linkedin per avere aggiornamenti, notizie e informazioni sulle iniziative del Topic Marketing.

Per qualsiasi info scrivici a: topic-marketing@bocconialumni.it

Ti aspettiamo!

Una sfida possibile
I Topic dell'Università Bocconi sostengono la Campagna di raccolta fondi Una sfida possibile dell’Università Bocconi, che si pone l’ambizioso obiettivo di raccogliere 120 milioni di euro entro il 2020.
Donare all’Università significa sostenere la ricerca e il sapere, promuovere lo sviluppo e il cambiamento, credere nel merito e nelle nuove generazioni.
Tutti possono contribuire ai progetti di sviluppo dell’Università e ogni donazione può fare la differenza.
Puoi effettuare la tua donazione contestualmente all’iscrizione a questo evento.
La donazione è al 100% deducibile dalla dichiarazione dei redditi.
Per saperne di più sui progetti dell’Università visita il sito ufficiale della Campagna https://giving.unibocconi.it/

Condividi su