Marketing Topic

Energizer Breakfast con UniCredit

Data dell'evento

03 mar 2015

Orario dell'evento

08:00 - 09:15 CET


Indirizzo dell'evento

Milano, piazza Sraffa 15

Termine registrazione

12 feb 2015 - 17:51 CET


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

3 marzo. Apri la tua giornata con le colazioni del Topic BAA Marketing, incontri su temi e idee già di successo. La prossima, con Massimiliano Moi, precursore nel misurare la soddisfazione dei clienti spingendo verso azioni Smart, Quick, Effective.

Benvenuto nei nuovi Energizer Breakfast 2015!
Sempre alle 8 in punto nella sede BAA, 20 minuti di speech e poi domande, davanti a un buon caffè.

Ti aspettiamo un quarto d'ora prima (7.45) per salutarci e per un'occhiata al giornale.

Martedì 3 marzo 2015,  8.00-9.15
BAA, piazza Sraffa 15

 

"Misurazione + azione = valore generato"

Ascoltare, agire, impattare: sono davvero i tre key verbs per il successo?
Risultati tangibili e condivisi sono quelli che Moi aveva in mente quando iniziò per primo a misurare la soddisfazione dei clienti spingendo verso azioni Smart, Quick, Effective.
Moi ci porterà un esempio reale di come l'approccio Problem Matrix - Action Matrix - Action Plan possa condurre a risultati, reputation/motivazione e impatto positivo sul P&L.

 

Massimiliano Moi

Dal 2013 è Head della Business Line Commercial Banking CEE di UniCredit - con clienti in 17 Paesi.
Dopo la laurea in Bocconi (Clea 1992), inizia la sua esperienza professionale in 3M per poi passare a The Boston Consulting Group, da cui successivamente entra nei Servizi finanziari con il Gruppo Intesa.

Dal 2002 è parte del Gruppo UniCredit, dove è stato CFO della divisione New Europe e CFO della divisione Corporate.
Nel 2008 viene nominato CEO di UniCredit Global Leasing, azienda leader a livello europeo, con presenza in 17 Paesi.
Tra i suoi incarichi istituzionali, è stato Presidente di Leaseurope e membro del Management Committee di UniCredit.

 

Come partecipare:

L'incontro è aperto esclusivamente agli Alumni Bocconi. Il numero di partecipanti è limitato, verrà applicato l’ordine cronologico di iscrizione.

Quota di partecipazione: gratuito per i Soci BAA in regola con la quota 2015, €15 per i non Soci BAA 2015.

Per iscriverti all'evento, clicca sul pulsante arancione in alto (eventuali disdette vanno comunicate entro il 2 marzo).

Per qualsiasi info scrivi a: marketing@alumnibocconi.it

Ti aspettiamo a questo e ai prossimi appuntamenti presto online: le novità del nostro Topic non terminano qui e ti sorprenderemo ancora!

 

Gli ospiti dei Breakfast 2014:

Fortunato Zaffaroni, Direttore Marketing e Global Sales di Italcementi Group, Vilma Scarpino, Managing Director di Doxa, Alberto Sanna, Direttore dell'Unità di Ricerca IRIS-eServices for Life and Health dell'Istituto Scientifico San Raffaele di Milano, Kenrick Briffa, Services Director del Gruppo Technogym, Ivano Scolieri, fondatore di Inventrix e Martin Angioni, Presidente e AD di Amazon Italia, e Luca Martinetti Osculati, Area Manager e Senior Private Banker di Banca Euromobiliare SpA, e Jacopo Mele, Digital Life Coach, Fondazione Homo Ex Machina Onlus, il 9° Energizer Breakfast 2014 avrà come ospite Lorenzo Donato, Corporate Sales Manager di Emirates.

Gli ospiti delle edizioni 2013: 

Gli otto Energizer Breakfast del 2013 hanno visto come ospiti: Massimiliano Moi, CEO di Unicredit Leasing, Roberto Chieppa, Direttore Marketing & e-business di Prénatal Group, Sergio Tonfi, Corporate Communication Manager di Philips in Italia, Silvia Candiani, Direttore Marketing & Operations di Microsoft Italia, Nicola Palmarini, Direttore Europeo di IBM Human Centric Solutions Center e Manager Digital Marketing & Brand Systems di IBM Italia, Vincenzo Berretta, Group Ray-Ban Director di Luxottica, Ivano Scolieri, fondatore di Inventrix, e Nicoletta Pirro Ruggiero, Direttore Marketing di AffaredelGiorno.it. 

Condividi su