Please login to register your new Community.
TamTamy Social Intranet è la soluzione intranet in cloud per la tua azienda. Grazie a TamTamy Social Intranet puoi creare rapidamente e con pochi click uno spazio di comunicazione, produttività, collaborazione e konwledge sharing per unintera azienda, per una specifica divisione. Grazie allintegrazione con le Google Apps for Work il provisioning degli utenti è centralizzato e semplificato, mentre la produttività diventa mobile grazie alle app Google.
Per supportare il lavoro di gruppo abbiamo disegnato unesperienza utente che raccolga in una sola schermata vari strumenti di produttività come documenti, calendari, to-do list, chat e spazi social per la condivisione della conoscenza.
TamTamy Social Intranet mette a disposizione tutti gli strumenti per gestire la conoscenza in azienda: un sistema documentale, uno spazio di collaborazione e teamworking, un motore di ricerca globale e un sistema di tracciatura delle competenze dei singoli dipendenti.
Mantenere i dipendenti aggiornati, informarli e fornire loro gli strumenti di lavoro sono gli scopi principali di una intranet. TamTamy Social Intranet mette a disposizione degli amministratori un ambiente di facile utilizzo per veicolare la comunicazione interna.
Dimenticati di server, backup, spazio disco e banda. TamTamy Social Intranet è ospitata in cloud: tu gestisci utenti e contenuti, a tutto il resto pensiamo noi.
TamTamy Social Intranet è integrata con le Google Apps for Work, pensata e costruita per sfruttare al massimo le potenzialità della suite Google.
TamTamy Social Intranet è disegnata per essere utilizzabile comodamente da dispositivi mobile, affiancata alle applicazioni mobile fornite dalla suite Google Apps for Work.
TamTamy Social Intranet ti permette di costruire la tua intranet in maniera semplice con pochi click a partire dal Marketplace di Google. Una volta creata, dovrai solamente preoccuparti di inserire i contenuti, creare i gruppi di lavoro e coinvolgere i tuoi utenti!