Cerca una news

10 giugno 2019

Donare per un’ esperienza di studio all’ estero

Il Chapter di Palermo ha raccolto donazioni per sostenere due borse di studio di mobilità internazionale Bocconi, permettendo a due studenti di vivere una straordinaria esperienza di studio all'estero.

Quanto è importante trascorrere un periodo in una realtà diversa dalla propria durante gli anni di università? Studiare all'estero può aprirti la mente e arricchirti come studente e come persona. Non solo, molti Alumni iniziano dall'esperienza di studio all'estero, per poi prendere contatti e costruire in seguito la propria carriera professionale in un paese diverso dall'Italia.

Lo sa bene il Chapter degli Alumni di Palermo, che a marzo 2019 è riuscito a raccogliere donazioni per due borse di studio di Mobilità Internazionale, il programma destinato a sostenere gli studenti Bocconi per un periodo di scambio in una delle sue oltre 250 Università partner.

Tanti Alumni hanno donato, e la somma finale è stata raggiunta grazie a un'importante donazione da parte di Giglio.com, realtà imprenditoriale di riferimento a Palermo e in tutta Italia.

Tutti possono contribuire a costruire il futuro sostenendo gli studenti dell'Università Bocconi.

Per scoprire di più visita questa pagina e scopri tutti i programmi di raccolta fondi Bocconi destinati agli studenti e non solo.