Cerca una news

17 maggio 2017

La Bocconi tra le Associate School del Princeton Club

Tutti gli studenti, gli Alumni, i docenti e i dipendenti dell'Università possono associarsi al Club e usufruire dei servizi esclusivi che l’Associazione mette a disposizione.

Il Club
Fondato nel 1866 con il nome di Princeton Alumni Association of New York, il Princeton Club (PCNY) è un'associazione privata situata in centro a Manhattan e aperta agli Alumni, studenti, docenti e dipendenti della prestigiosa università americana.

Le Associate School
Il Club non accoglie però solamente i "Princetonians", ma conta anche una vasta percentuale di Alumni provenienti da una selezione di altre istituzioni accademiche di livello internazionale, tra cui Columbia University, NYU, London School of Economics e, da oggi, anche l’Università Bocconi. Qui la lista completa delle Associate School

La Clubhouse
Dotata di 47 alloggi, 2 ristoranti, un centro per il fitness e per lo squash, una biblioteca, un Business Center e un'area di 9.000 mq destinata agli oltre 1.200 eventi e incontri privati organizzati ogni anno, la Clubhouse newyorkese è il quartier generale per tutti i Soci del Club.

I Reciprocal Club
Per tutti coloro che risiedono o si ritrovano momentaneamente - per motivi di lavoro o svago - fuori da New York, l'Associazione offre l’accesso a tutti i Reciprocal Club.
Sono più di 200 i Reciprocal Club di Princeton sparsi per il mondo che offrono spazi destinati sia al relax che ad attività di lavoro e networking. Qui la lista completa divisa per Stati Uniti e altri Paesi

Come associarsi
Tutti i dettagli sui vantaggi offerti ai Soci e sulle modalità di iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale del Princeton Club.