Cerca una news

30 giugno 2017

Vuoi lavorare all’estero? GoinGlobal ti indica la strada

16 milioni di offerte di lavoro: il portale GoinGlobal aiuta a districarti nel "mondo" del lavoro oltre frontiera. Un'opportunità imperdibile riservata gratuitamente ai Soci BAA. Scopri di più...

Sfide e opportunità
Lavorare all'estero è un'esperienza oggi sempre più ricercata sia dai professionisti che dal mercato del lavoro. Sia che si tratti di brevi periodi di soggiorno, sia che si tratti di una scelta di vita definitiva, orientarsi nella costruzione di una carriera oltre frontiera però può anche trasformarsi in un percorso a ostacoli.

Gli strumenti giusti
Per non "perdersi" e puntare al successo, tra questi strumenti c'è anche GoinGlobal, un servizio internazionale per la ricerca di posizioni lavorative all’estero.
GoinGlobal è un portale con oltre 16 milioni di offerte di lavoro provenienti dai principali motori di ricerca e propone infinite opportunità di carriera distribuite in numerose guide, distinguibili in due tipologie: una comprensiva delle diverse città degli Stati Uniti – o City Career Guides – e l’altra dedicata alle altre destinazioni internazionali – o Country Career Guides.

Come funziona
Ogni Career Guide contiene più di 500 risorse di impiego, dotate di tutte le informazioni necessarie e aggiornate quotidianamente. Agli utenti registrati vengono proposte una serie di indicazioni per tutte le attività necessarie a imboccare il giusto percorso di carriera. Dalle tendenze di settore e prospettive di impiego alla regolamentazione dei permessi e visti, dal networking sociale e professionale alle linee guida per la stesura di un buon CV, tutto questo per offrire un servizio di consulenza a 360°.

Se vuoi conoscere meglio GoinGlobal, clicca qui.

Non sei ancora Socio? GoinGlobal è uno dei tanti buoni motivi per diventarlo. Trovi tutti gli altri a questo link.