02 set 2020

Sono aperte le candidature al Board degli Alumni

Dal 2 al 7 settembre è possibile inviare la propria candidatura o nominare un Alumnus che si ritiene idoneo al ruolo di membro del Consiglio Direttivo.

Sono aperte le candidature per le elezioni dei nuovi Consiglieri del Board Bocconi Alumni. Un'occasione unica e prestigiosa per rappresentare la comunità di tutti i Bocconiani e contribuire con il proprio talento a portare la Bocconi nel mondo e il mondo in Bocconi!

Dal 21 al 25 settembre 2020 verranno infatti scelti 6 nuovi membri del Board degli Alumni. Tre di essi verranno scelti in base a votazioni espresse online da tutti gli Alumni Bocconi; gli altri tre saranno nominati in base a segnalazioni ricevute dalla Community stessa.

Il Board della Bocconi Alumni Community è infatti così composto: guarda il video

---

CANDIDATURE:

Possono candidarsi al ruolo di Membro del Board tutti gli Alumni che hanno dichiarato di aderire al Regolamento e ai Valori della Bocconi Alumni Community cliccando qui

E’ possibile presentare la propria candidatura dal 2 settembre alle ore 9:00 CEST al 7 settembre 2020 alle ore 13:00 CEST inviando all’indirizzo candidatura@bocconialumni.it il seguente modulo compilato, il CV in italiano e inglese, una foto, un video motivazionale della durata di un minuto (formati supportati: MOV, MPEG4, MP4, AVI, VMW, FLV - si consiglia la visualizzazione orizzontale) e il documento sul conflitto di interessi firmato.

Scoprite tutti i dettagli sulla procedura su questa pagina.

I nomi e i video dei candidati saranno pubblicati su questo sito dall' 11 settembre 2020, così ogni Alumnus potrà consultarli ed esprimere la sua preferenza votando online. 

---

NOMINE:

Oltre alla modalità di candidatura, tutti gli Alumni che hanno dichiarato di aderire al Regolamento e ai Valori della Bocconi Alumni Community possono partecipare alle elezioni segnalando il nome di un Alumnus/Alumna sulla base di distinte capacità, esperienze, caratteristiche demografiche e geografiche.

Anche in questo caso è possibile suggerire il nome di un Alumnus/a dal 2 settembre alle ore 9:00 CEST al 7 settembre 2020 alle ore 13:00 CEST inviando all’indirizzo nomina@bocconialumni.it il seguente modulo debitamente compilato.

Scoprite tutti i dettagli sulla procedura su questa pagina.

---

Importante: Per votare, candidarsi e segnalare un Alumnus è fondamentale aver aderito al Regolamento e ai Valori della Community. Puoi farlo qui: è gratuito e basta un clic.