Cerca una news

22 febbraio 2019

SDA Bocconi alla MBA Ski Conference 2019

Dal 15 al 17 marzo gli studenti e gli Alumni delle principali business school europee si ritrovano per tre giorni di networking, dibattito sulla sostenibilità, divertimento e sport tra le nevi di Cortina d’Ampezzo.

SDA Bocconi invita tutti i suoi Alumni MBA a partecipare, insieme agli studenti e alla Faculty, alla 15° MBA Ski Conference & Competition.

L’edizione 2019 avrà come tema principale la sostenibilità ambientale e i modelli di business che le organizzazioni devono – o dovrebbero – adottare per fronteggiare i disastri naturali all’interno di un ecosistema imprevedibile.

Si comincia il venerdì sera con una cena di benvenuto. Il sabato prevede: gara sugli sci, conferenza, cena di gala e festa. Il weekend si chiuderà con le attività ricreative della domenica: esperienza di guida con Audi e relax presso la spa dell’hotel.

Scarica il programma completo

La partecipazione è aperta a tutti gli Alumni di SDA Bocconi. I posti sono limitati e verranno assegnati per ordine cronologico di prenotazione.

Clicca qui per iscriverti

L’evento è organizzato da SDA Bocconi School of Management, Audi e One Ocean Foundation, in collaborazione con il Topic Sustainability di Bocconi Alumni Community.

Ogni anno partecipano alla MBA Ski Conference & Competition oltre 120 studenti e Alumni delle migliori business school europee, tra cui ESADE, HEC, IE, INSEAD e LBS.

Maggiori informazioni: skiclub@sdabocconi.it