Alumni Christmas Carol

Data dell'evento

16 dic 2020

Orario dell'evento

19:00 - 20:00


Evento online
Termine registrazione

16 dic 2020 - 16:00


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Il nostro consueto Christmas Party diventerà un Christmas Carol dagli echi dickensiani: il 16 dicembre alle ore 19:00 CET ti regaleremo un concerto in esclusiva per tutti gli Alumni Bocconi: suonerà l'Orchestra dei Pomeriggi Musicali del Teatro dal Verme di Milano.

Il Passato, la chiave per il futuro
E se Natale è tempo di regali, facciamone uno insieme sostenendo il progetto di raccolta fondi “Investire sul Futuro”.
Nel suo Christmas Carol Dickens diceva che per costruire il Futuro dobbiamo partire dal Passato: ecco perché anche noi, ispirandoci a lui, vogliamo sostenere i giovani, gli Alumni di domani.
Si può donare la cifra che si desidera, e si può abbinarla a un gruppo (un Chapter legato a una città, un Topic o una classe): ogni donazione entrerà in una Challenge che vedrà un'estrazione di premi tra tutti i donatori alla fine del concerto.
Registrati all’evento: mentre ti iscrivi, potrai anche donare in pochi, semplici click.

Le Christmas Rooms: il vostro momento di networking 
Dopo il concerto, dalle 19:45 alle 20, si apriranno le Christmas Rooms: stanze virtuali per max 20 persone, dove scambiarvi i saluti natalizi in gruppi specifici. Per creare la vostra Room è necessario prenotarla: scrivete un’email a eventi@bocconialumni.it entro l’11 dicembre specificando il nome identificativo della stanza (es. Alumni CLEAC 95, etc): è lo stesso nome che troverete poi per accedere.

 

19:00

Concerto di Natale e saluti istituzionali

19:45

Christmas Rooms