20 lug 2021

Preparati alla prossima tornata elettorale

Anche quest'anno a settembre la Bocconi Alumni Community svolgerà le elezioni per scegliere tre nuovi membri del suo Consiglio Direttivo.

Il Board degli Alumni delinea le linee guida di governance della Community e garantisce partecipazione, condivisione, diversità, rappresentatività, continuità e inclusione.  

Tutti gli Alumni possono essere parte attiva nelle elezioni che si svolgeranno a settembre 2021.

Come funziona?
Ogni Alumnus/a potrà visionare la lista dei candidati su questo sito, in una pagina dedicata, e potrà esprimere la propria preferenza tramite una votazione online.

Come partecipare?
Oltre ad esprimere il proprio voto, ogni Alumnus/a può candidarsi a essere uno dei nuovi consiglieri. La Bocconi Alumni Community dà infatti questa grande opportunità: permette a tutti gli Alumni di partecipare attivamente alle attività di governance entrando a far parte del Board che idea, valuta e prende decisioni che riguardano tutta la comunità degli Alumni presenti in tutto il mondo.

Perchè candidarsi?
Si tratta di un'occasione preziosa e prestigiosa per rappresentare con orgoglio la comunità di Alumni Bocconi che hanno condiviso la stessa esperienza di studio e di vita, per portare il proprio contributo concreto ed essere parte attiva del futuro della Community.
 
Come prepararsi?
Su questa pagina sono disponibili tutte le informazioni utili per prepararsi a questa occasione: quali materiali e informazioni inviare, quando e in che modalità.


Prima di svolgere questa attività è necessario aver prima espresso la propria adesione al Regolamento e ai Valori della Community.
Basta solo un click e si può fare ora cliccando qui.