L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.
Foto e riprese audio-video
Con la sottoscrizione della presente scheda di iscrizione, presto espresso consenso, ai sensi dell'Articolo 96 della Legge 633 del 1941 a che le foto e le riprese audio-video della mia immagine – effettuate nell'ambito dell'evento in oggetto - vengano trattate, esposte, pubblicate e conservate su supporti ottici e supporti audiovisivi multimediali o altre analoghe modalità, dalla Università Commerciale "Luigi Bocconi" e riprodotte e/o comunque diffuse anche tramite diretta web attraverso i siti internet www.bocconialumni.it (e correlati) per finalità di promozione, marketing e di iniziative didattiche, di ricerca, culturali e ricreative dalle stesse organizzate, congiuntamente o disgiuntamente.
How Business Models Will Adapt to Technological and Sociological Change
Quando
3 Novembre 2020, ore 18:00 GMT
Dove
Online via Zoom
Speaker
Professor Brian D. Smith, SDA Bocconi and Pragmedic
Parleremo di nuove sfide e opportunità per il settore sanitario.
Partecipazione
Gratuita e aperta a tutti gli Alumni. Per accedere al webinar su Zoom cliccare qui
Condividi su
Condividi su
Evento online
Termine registrazione
03 nov 2020
-
17:45
CET
Contatto per info
london@bocconialumni.it
Donazioni
Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.
Privacy
L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.
Foto e riprese audio-video
Con la sottoscrizione della presente scheda di iscrizione, presto espresso consenso, ai sensi dell'Articolo 96 della Legge 633 del 1941 a che le foto e le riprese audio-video della mia immagine – effettuate nell'ambito dell'evento in oggetto - vengano trattate, esposte, pubblicate e conservate su supporti ottici e supporti audiovisivi multimediali o altre analoghe modalità, dalla Università Commerciale "Luigi Bocconi" e riprodotte e/o comunque diffuse anche tramite diretta web attraverso i siti internet www.bocconialumni.it (e correlati) per finalità di promozione, marketing e di iniziative didattiche, di ricerca, culturali e ricreative dalle stesse organizzate, congiuntamente o disgiuntamente.