Palermo Chapter

Riparte Sementor!

Data dell'evento

23 set 2014

Orario dell'evento

19:00 - 21:00 CEST


Indirizzo dell'evento

via Alloro 64, Palermo

Termine registrazione

23 set 2014 - 18:15 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Presentazione della 5° edizione di Sementor: dopo il successo della precedente edizione e la bellissima collaborazione tra la BAAPalermo e Neu [Nòi] spazio al lavoro, si riparte a organizzare una serie di percorsi formativi tematici che aiutano a trasformare la creatività dei partecipanti in progetti da realizzare sul mercato.

Dopo il successo della precedente edizione e la bellissima collaborazione tra la Baa Palermo e Neu [Nòi] spazio al lavoro, si avvia la quinta edizione di Sementor!

Sementor è il progetto nato con il preciso scopo di incentivare il trasferimento di conoscenza e competenza da esperti (mentor). Anche quest’anno alcuni mentor saranno Alumni della Bocconi Alumni Association Palermo.

L’iniziativa propone e organizza una serie di percorsi formativi tematici che aiutano a trasformare la creatività dei partecipanti in progetti da realizzare sul mercato.

Obiettivi specifici di questo particolare percorso: sostenere la creatività e lo sviluppo di idee innovative, incentivare la traduzione di conoscenze e competenze in progetti concreti, promuovere i principi che stanno alla base di uno sviluppo sostenibile sul piano ambientale, sociale ed economico.

I dettagli dell’edizione numero 5 di Sementor verranno presentati martedì 23 settembre nel corso di un evento pubblico, che si terrà dalle 19 alle 21 nella sede di neu[nòi], al civico 64 di via Alloro, a Palermo. Saranno presenti gli organizzatori, la BAA Palermo, i partner, ma anche alcuni dei protagonisti delle passate edizioni, pronti a raccontare la propria esperienza imprenditoriale.

Una serata che si annuncia ricca di contenuti, allietata da un rinfresco che consentirà di entrare ancora di più in contatto con le energie di questo co-working del centro storico di Palermo. Ulteriori informazioni sul sito www.sementor.neunoi.it.

Condividi su