Zurigo Chapter

Weekend sugli sci con BAA Zurigo and BAA Ticino

Data dell'evento

10 apr 2015 12 apr 2015 CEST


Indirizzo dell'evento

Dorfweg 1, Saas-Fee, Svizzera

Termine registrazione

09 mar 2015 - 10:12 CET


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

<b>ATTENZIONE: EVENTO CANCELLATO!</b> BAA Zurigo e BAA Lugano vi invitano al primo joint weekend sugli sci sulle alpi svizzere per tutti gli Alumni.

L'evento si terrà presso il Ferienart Resort & Spa a Saas Fee, località famosa per il suo ghiacciaio e le piste aperte tutto l'anno. Il clima primaverile è perfetto: il sole brilla più a lungo, fa più caldo e le piste sono sgombre. Saas Fee è stata votata come una tra le migliori destinazioni svizzere degli ultimi anni, grazie anche all'ampio ventaglio di attività offerte. Al seguente link sono disponibili tutte le informazioni relative al resort, incluso nella top 30 degli hotel a 5 stelle delle alpi svizzere: http://www.ferienart.ch/.

Dove: Ferienart Resort & SPA sarà la fantastica location del weekend. E' raggiungibile via treno (dall'Italia e dal Ticino, treno Cisalpino) fino a Visp e in autobus da lì fino a Saas Fee.

Quando: da venerdì 10 a domenica 12 Aprile.

Quota: l'evento è aperto ai Soci BAA e i loro accompagnatori. Il prezzo per due notti in camera doppia, con colazione a buffet e una cena a base di raclette/fonduta presso la Stube, è di 700 CHF. Lo stesso pacchetto è disponibile per le stanze singole al prezzo di 500 CHF. (Ai Soci 2014 che non hanno ancora rinnovato la loro iscrizione sarà richiesto un costo aggiuntivo di 50 CHF).

Le stanze saranno assegnate in base all'ordine cronologico di prenotazione. Le iscrizioni chiuderanno tassativamente martedì 7 aprile.

Per favore, prenotate anticipatamente la vostra camera con BAA ed effettuate il pagamento tramite bonifico al seguente conto:

Associazione Alumni Bocconi Zurigo
Banca Popolare di Sondrio (Suisse) Zurich
Clearing: 8252
SWIFT: POSOCH22
IBAN: CH69082520180772C000C

Per ogni ulteriore informazione, scrivere a areazurigo@alumnibocconi.it.

Condividi su