Cerca una news

24 ottobre 2019

Bocconi Alumni Connect si rinnova

Una nuova grafica, un annuario dettagliato, la possibilità di trovare un mentor adatto ai tuoi bisogni e un'app da portare con te.

La piattaforma riservata agli Alumni Bocconi cambia grafica e integra nuove utilissime funzionalità.

Se hai un titolo di studio Bocconi, vai su https://bocconialumniconnect.com/ e registrati tramite LinkedIn, Facebook o con la tua email. 

Troverai un annuario dettagliato in cui cercare altri Alumni come te in base a nome, cognome, corso di laurea, anno di laurea ma non solo: anche in base all'azienda in cui lavorano, in base alla posizione, alla funzione lavorativa e al settore.

Grazie ad un nuovo algoritmo dedicato al mentoring, Bocconi Alumni Connect può suggerirti un possibile mentor che possa darti consigli per i tuoi prossimi step di carriera. Oppure puoi essere tu a richiedere aiuti e consigli dichiarandoti un potenziale mentee.

Potrai restare aggiornato sulle iniziative della Community degli Alumni e condividere foto e momenti.

Infine, Bocconi Alumni Connect ha rinnovato anche la sua app:

Se hai Apple:
Vai sull'App Store cliccando qui https://apps.apple.com/us/app/graduway-community/id1457549791 : ti apparirà GRADUWAY COMMUNITY. Scaricala e aprila: inserisci il nome BOCCONI UNIVERSITY, selezionalo e clicca su ENTER: puoi ora iniziare ad usare la tua APP di BOCCONI ALUMNI CONNECT!

Se hai Android: 
Cerca BOCCONI ALUMNI CONNECT sul Play Store e scarica l'app.
Se non la trovi, clicca su https://play.google.com/store/apps/details?id=com.graduway.bocconialumniconnect e scaricala.
Una volta scaricata e aperta, potrai iniziare ad usare l'app di BOCCONI ALUMNI CONNECT!