Cerca una news

31 ottobre 2017

Continuare ad approfondire: è il Continuous Learning

Non si smette mai di imparare: grazie ai Topic Group potrai - insieme ad altri Alumni del tuo stesso settore - proseguire in un percorso di arricchimento e di confronto costante. Scopri di cosa si tratta.

Perché i Topic?
Ci siamo strutturati in gruppi d’interesse (all’americana Affinity Groups) per garantirti – fra gli oltre 110.000 Alumni Bocconi nel mondo – una community più ristretta e specifica in cui riconoscerti per percorso di studi, settore professionale o interesse esplicitamente segnalati nella profilazione online.

Come partecipare
Per prima cosa, abbiamo bisogno di sapere a cosa sei interessato!
E' importante, quindi, la profilazione: vai in home page del sito, inserisci le tue credenziali e accedi alla tua Area Riservata che è collegata alla banca dati Bocconi. Qui potrai aggiornare i tuoi contatti e dati professionali e segnalare il tuo interesse per uno o più Topic. Riceverai inviti attinenti al tuo settore, potrai contattare il coordinatore (Topic Leader) e, perché no, entrare a far parte del team organizzativo.

Attività e contatti 
Ogni Topic agisce in stretta collaborazione con il Referente Faculty - un docente nominato dal Rettore - che garantisce continuità e coerenza con i temi e le prospettive del mondo Bocconi.

Tutte le iniziative si svolgono a Milano, in Italia o all’estero, in collaborazione con i Chapter, e anche in Streaming.

Scopri online tutti i programmi e scrivi al tuo Topic Leader. Vai alla pagina.

Per ulteriori informazioni non esitare a scriverci: infotopic@bocconialumni.it.