Cerca una news

28 febbraio 2018

I Leader BAA si incontrano a Berlino

Sabato 24 e domenica 25 febbraio si è tenuta a Berlino la prima Reunion dei Chapter europei. Un’occasione di incontro e confronto sulle attività dell’Associazione e sul futuro della community.

La capitale tedesca ha ospitato, presso la sede di GISMA Business School, il primo summit dei Chapter europei: leader e activist si sono riuniti per confrontarsi, fare il punto e lavorare sulle prossime attività dell’Associazione e della community degli Alumni.

Presenti all’incontro, oltre ai padroni di casa, le rappresentanze di Londra, Parigi, Bruxelles, Vienna,  Francoforte, Monaco di Baviera, Amsterdam, Canton Ticino, Zurigo e Lisbona. Insieme a loro, Riccardo Monti ed Elena Gelosa, rispettivamente Presidente e Direttore della Bocconi Alumni Association.

Durante il sabato sono state affrontate diverse tematiche, tra cui HR e placement, formazione professionale, fundraising e gestione dei Chapter.

Alla giornata di lavori e dibattiti è seguita una cena insieme alla community locale degli Alumni. La prima Reunion dei Leader europei si è chiusa poi la domenica con una visita alla Boros Bunker Art Collection e un brunch di saluti.

Su Facebook le foto dell'evento

Ringraziamo tutti i leader e activist che hanno contribuito all’organizzazione dell’incontro.