Chiuso per ferie. Buone vacanze a tutti!

Occhiali da sole, panama d'ordinanza, fotocamera, mappa, un buon libro... e i cocktail li troviamo sul posto. Dovrebbe esserci tutto. Anche in BAA siamo pronti alla partenza.

The Mentoring Chance

Il mentoring è davvero un'opportunità: per chi è in cerca di una voce esperta con cui confrontarsi e per chi, invece, vuole candidarsi proprio come Mentor. Vi raccontiamo il progetto il 28 settembre dalle 18.30 in un evento gratuito con aperitivo finale.

Dinner Speech con Tito Boeri

Quali sono le sfide e complessità di gestione dell'Istituto, soprattutto nel proporre i cambiamenti in qualità di ente tecnico? il presidente Tito Boeri, Alumnus Bocconi 1983 e professore ordinario del nostro Ateneo, condivide la sua esperienza alla guida del più grande ente previdenziale d'Europa.

Corsi SDA Bocconi col 30% di sconto per i Soci BAA

Non si smette mai di imparare. E' questo il motto dietro al concetto di Continuous Learning, uno dei pilastri portanti della BAA. Ecco perchè tutti i Soci hanno il 30% di sconto sui programmi di formazione Executive SDA Bocconi School of Management.

Il 1 ottobre torna My Sweet Career

La tua carriera è in stallo? Cresci, reinventati, cambia. Oppure trova il modo di proseguire sulla stessa strada. Come? Lo scopriremo insieme in un seminario che ha conquistato tutti i partecipanti delle precedenti edizioni. Quota agevolata per i Soci BAA.


26 febbraio 2013

Mens sana in corpore sano

BAA e Campus Life: marzo e maggio sono all'insegna del benessere. Scopri cosa la BAA e Campus Life riservano ai loro Soci!

 

Linguaggio del Corpo

Solo il 7% di qualsiasi tipo di comunicazione passa attraverso le parole: il resto viene comunicato con gesti, movimenti del corpo e tono della voce.
Il corso di linguaggio del corpo porta l'attenzione sul contenuto non-verbale della comunicazione, permettendo ai partecipanti di apprendere il 'vocabolario' fondamentale del corpo.

Quando: sabato 2 marzo dalle 10.00 alle 18.00 e domenica 3 marzo dalle 10.30 alle 13.30.
Dove: spazio open-space al 6° piano della residenza Dubini, via Vittore Buzzi 7 e sarà tenuto da un istruttore qualificato.

I posti sono limitati: l'iscrizione verrà confermata in base all'ordine di richiesta.

Il prezzo riservato ai Soci BAA è di 50 Euro, che dovranno essere versati con bonifico bancario, specificando nella causale nome e cognome del partecipante e il titolo del corso, sul seguente conto corrente:
Banca Popolare di Sondrio - Ag. 11 Milano
IBAN: IT55E0569601610000002000X88
Intestato a: Università Luigi Bocconi

Copia del versamento o codice CRO dovranno essere comunicati entro giovedì 28 febbraio a: campuslife@unibocconi.it 


Shiatsu - intensivo

Lo Shiatsu è una tecnica giapponese che agisce manualmente sui meridiani energetici e su altre zone specifiche del corpo.

Tecnica gradevole e curativa per chi lo riceve e al contempo uno strumento molto efficace per permettere a chi lo esegue di mantenere il proprio corpo e la propria mente in uno stato di equilibrio e di prontezza, prendere consapevolezza dei propri blocchi fisici, correggere atteggiamenti posturali scorretti e rilassarsi "istantaneamente" in maniera profonda.

Quando: venerdì 17 e sabato 18 maggio.
Il corso è limitato ad un numero ristretto di partecipanti. 

Il prezzo riservato agli Soci BAA è di 50 Euro, che dovranno essere versati con bonifico bancario, specificando nella causale nome e cognome del partecipante e il titolo del corso, sul seguente conto corrente:

Banca Popolare di Sondrio - Ag. 11 Milano
IBAN: IT55E0569601610000002000X88
Intestato a: Università Luigi Bocconi

Copia del versamento o codice CRO dovranno essere comunicati a:campuslife@unibocconi.it 


Scopri tutte le altre partnership che la BAA riserva ai suoi Soci 

Cerca una news

Alumni&Carriere

I nostri talenti nel mondo


Chiara Appendino (Amministrazione, Finanza e Controllo, 2008)

Dal 20 giugno 2016 è il nuovo sindaco della città di Torino

Giuseppe Sala (Economia Aziendale, 1983)

Dal 20 giugno 2016 è il nuovo Sindaco della città di Milano

Carlotta De Franceschi (Economia Aziendale, 2000)

Carlotta De Franceschi, già presidente e co-fondatrice di Action Institute ed ex consigliere del Premier Matteo Renzi, è la nuova vice presidente di Veneto Banca.

Leonardo Rubattu (Economia Aziendale, 1992)

Nominato Direttore Generale di Iccrea Holding, la capogruppo del Gruppo bancario Iccrea

Lorenzo Savorelli (DES, 1984)

E' stato nominato Direttore Generale della Banca Centrale della Repubblica di San Marino

Alberto Minali (Economia Politica, 1984)

E' stato nominato Direttore Generale di Gruppo Generali

Diego Piacentini (Economia Politica, 1985)

Il Senior VP International Amazon.com sarà Commissario di Governo per il Digitale e l’Innovazione a partire da agosto 2016

Tommaso Nannicini (Master in Economia, 1999)

Tommaso Nannicini, Professore di Economia Politica in Università Bocconi, è stato nominato sottosegretario alla Presidenza del Consiglio.

Aldo Mazzocco (Master in Business Administration, 1989)

E' il nuovo responsabile delle attività immobiliari di Cassa Depositi e Prestiti

Roberto Boggio (Economia Aziendale, 1983)

Roberto Boggio è stato nominato direttore generale della nuova regione "Europa Continentale" di Transcom Worldwide, a seguito dell'accorpamento delle regioni Iberica e del Centro e Sud Europa.