Cerca una news

08 gennaio 2019

Sono aperte le candidature e le nomine a Consigliere

La nuova Community degli Alumni cerca 6 membri per il suo Consiglio Direttivo. Puoi candidarti o nominare un altro Alumnus/a che vorresti come Consigliere dall’8 al 14 gennaio.

Nuova Community, nuovo Consiglio: da oggi saranno gli Alumni stessi a eleggere i 12 rappresentanti che siedono nel rinnovato Consiglio Direttivo.

Le consultazioni avvengono ogni anno e riguardano i 6 consiglieri in scadenza di mandato (della durata totale di due anni), così da garantire l’avvicendamento di metà dei componenti del Consiglio nominati dalla Community.

Le consultazioni individuano i 6 membri secondo due modalità parallele:

  • votazione diretta da parte della Community (elezioni online) di 3 membri tra coloro che si sono candidati spontaneamente;
  • selezione da parte del Comitato Nomine di 3 membri tra i profili suggeriti sempre dalla Community e che meglio rappresentano la stessa, in termini di capacità, esperienze, caratteristiche demografiche e geografiche, ecc.

Senti di poter contribuire in prima persona alla crescita della Community? Candidati.

Conosci qualcuno che ritieni adatto per questo ruolo? Verifica la sua disponibilità e nominalo.

E’ possibile inoltrare candidature e nomine dall’8 gennaio alle ore 13:00 del 14 gennaio. Regolamento e modalità sono disponibili alla pagina Elezione dei Consiglieri.