Vai al sito e iscriviti
Un incontro aperto a tutti gli Alumni del mondo: la Global Conference cambia continente ogni anno, alternativamente tra Asia, America ed Europa.
Quest'anno tocca proprio all'Europa ed è stata scelta Londra, col supporto del Chapter locale guidato da Stefano Donati.
Conferenza all'Hilton Park Lane, cena di gala al Natural History Museum e visita guidata della Torre di Londra il sabato, con brunch finale nella sala New Armouries, all'interno dell'edificio.
Saranno presenti, tra le cariche istituzionali dell'Università Bocconi, il Presidente Prof.Mario Monti, il Rettore Andrea Sironi, oltre al Presidente BAA Pietro Guindani.
Importante
Una parte delle quote di registrazione supporterà il Global Alumni Scholarship Fund, istituito in occasione dell'evento. Questo riconoscimento al merito verrà destinato agli studenti graduate internazionali del Master of Finance o del Master of International Management program. Ogni borsa di studio ammonta a € 35.000 e copre interamente la retta e i costi di alloggio per due anni.
Vai al sito dedicato, scopri il programma e i relatori
Registrati