Prima Marketing Management Reunion

Data dell'evento

23 mag 2019

Orario dell'evento

18:30 - 21:30 CEST


Indirizzo dell'evento

Via Roentgen 1, Milano

Termine registrazione

21 mag 2019 - 12:00 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Per la prima volta, dalla nascita del corso, gli Alumni immatricolati negli anni compresi tra il 2004 e il 2017 si ritrovano in Università insieme ai Professori e ai Direttori che hanno contribuito attivamente al successo del Master of Science.

Per gli oltre 3.000 ex studenti del corso è arrivato il momento di tornare dove tutto è cominciato, ritrovare vecchi amici, conoscere altri Alumni MM e rivedere i Professori e i Direttori che hanno contribuito a rendere il MSc in Marketing Management quello che è oggi.

Speaker
All'incontro parteciperanno Gianmario Verona, Rettore; Bruno Busacca, Prorettore al Fundraising e alle Relazioni con gli Alumni; Antonella Carù, Direttore della Scuola Superiore Universitaria; Stefania Borghini, Direttore del MSc e molti docenti.

Programma
18.30 Registrazione e Welcome Cocktail
19:00 Saluti istituzionali
20:00 Light Dinner

Partecipazione
L’evento è gratuito e aperto a tutti gli Alumni di Marketing Management, cioè tutti i laureati del corso che si sono immatricolati tra gli anni accademici 2004 e 2017, previa iscrizione online.

Come iscriversi
Per iscriversi è necessario inserire le proprie credenziali (le stesse utilizzate per tutti i servizi dell'Ateneo). In caso di smarrimento delle credenziali, effettuare il recupero username e password, disponibile nell'area di login del menù principale e nel popup di login all'atto dell'iscrizione.

Chiusura iscrizioni
Martedì 21 maggio, ore 12:00

Dove
Università Bocconi (Via Roentgen 1 Milano)

Quando
Giovedì 23 maggio, ore 18:30

Maggiori informazioni
eventi@bocconialumni.it

Condividi su