MBA Reunion 2019

Data dell'evento

15 giu 2019 16 giu 2019 CEST


Indirizzo dell'evento

Via Roentgen 1, Milano

Termine registrazione

11 giu 2019 - 11:00 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Scopri se il 2019 è l'anno della tua classe. Non mancare a questo momento unico e globale dedicato alle persone che hanno vissuto un’esperienza durissima ma entusiasmante: un MBA SDA Bocconi.

Anche quest'anno è arrivato il momento dell'MBA Reunion: un appuntamento che "riporta" a Milano tutti coloro che hanno in comune la fantastica esperienza dell'MBA SDA Bocconi.

Un percorso fatto di emozioni, speranze, aspettative e ambizioni. Due giorni di networking, aggiornamento professionale e svago, per confrontarsi sul presente e sul futuro.

L'MBA vive tra passato e futuro.
Quali sono i ricordi indelebili legati al tuo MBA? Il momento esatto in cui hai deciso di intraprendere questa avventura? Il primo giorno con la tua nuova classe? Per molte classi è un ritrovarsi a Milano, dove tutto è iniziato; per chi sta vivendo ora l'MBA è un momento di condivisione e di confronto con i colleghi più senior.

Ma che cos'è l'MBA Reunion?
E', letteralmente, una "riunione", un ritrovarsi dopo tanto tempo... ma è anche un incontrarsi per la prima volta. Ci sarà infatti spazio per networking con altre classi (tra cui quelle attualmente in corso, le nuove generazioni di MBAs), oltre a spazio per l'aggiornamento professionale con guest speaker di rilievo.

L'MBA Reunion è anche divertimento, tra la cena di gala del sabato sera e l'attività leisure della domenica.

Vai al sito dedicato e scopri il programma

MBA Reunion Scholarship
Dal 2013 SDA Bocconi ha istituito l'MBA Reunion Scholarship Fund per sostenere studenti meritevoli tramite il finanziamento di borse di studio. Perché un MBA SDA Bocconi è molto di più di un Master.

Puoi effettuare la tua donazione direttamente mentre ti iscrivi all'evento (e sarà 100% deducibile). E se proprio non riesci a partecipare, puoi donare in pochi istanti a questo link selezionando il progetto "MBA Reunion Scholarship".

Condividi su