«Mon véritable adversaire c'est le monde de la finance». Questa dichiarazione è stata pronunciata dal Presidente Hollande durante la campagna elettorale del 2012. Oggi molti leader mondiali dibattono su come il mondo della finanza possa aiutarli a rafforzare le economie nazionali. Di questo e di altri temi si discuterà insieme ad uno dei più influenti manager italiani.
L'ospite d'eccezione sarà Alessandro Profumo, già leader di Unicredit e oggi Presidente di Banca Monte dei Paschi di Siena, la più antica banca del mondo – fondata nel 1472.
Le associazioni di Alumni del Ryders’ Club, incluse le seguenti business schools, sono invitate: Columbia, Chicago, Harvard, INSEAD, IMD, Boston, Stanford, Kellogg. Una grande opportunità di networking.
Il discorso si terrà in lingua inglese.
La cena si terrà giovedì 26 marzo, a partire dalle 19.30, presso il ristorante Leopold Hotel Brussels (Rue du Luxembourg 35 - 1050 Bruxelles).
Metodi di pagamento
Bonifico al seguente conto:
KBC: BE86 7340 3593 2950
Account Name: Bocconi Alumni Association Bruxelles
(please state your name and surname in the memo field).
You are kindly requested to confirm your participation and send proof of payment to alumnibocconibruxelles@gmail.com
Carta di credito online su Eventbrite tickets - Dinner debate with Alessandro Profumo.
La quota di partecipazione è di 49 euro per i Soci BAA e per i soci paganti (che hanno versato la propria quota per il 2014) di una delle associazioni di Alumni partecipanti al Ryders' Club (Boston, Chicago, Columbia, Harvard, Kellogg, INSEAD, IMD, Stanford) e di 59 euro per gli altri.
I membri del Ryders' Club sono invitati a segnalare l'associazione di appartenenza nel momento della registrazione.
Per ragioni logistiche, il pagamento deve essere anticipato e non sono previsti rimborsi in caso di mancata partecipazione.