Nell’Assemblea straordinaria si dovrà deliberare sulla modificazione dello Statuto per adeguarlo ai Must di Milano.
L’approvazione di modifiche statutarie richiede il quorum dei 2/3 dei soci e un numero di voti favorevoli pari ai 2/3 dei voti espressi.
E’ importante raggiungere i due quorum in prima convocazione perché, in caso di seconda convocazione è necessario chiedere la presenza di un notaio con i relativi costi. Per l'assemblea ordinaria invece non è previsto quorum e la votazione avviene a maggioranza dei soci presenti o rappresentati.
La partecipazione alle due assemblee può farsi attraverso delega che prevede la possibilità del delegante di esprimere le proprie preferenze al fine di facilitare lo svolgimento dell’assemblea. Le procure dovranno essere presentate in originale in Assemblea (o precedentemente consegnate ad un membro del consiglio di Amministrazione che le porterà in assemblea) e anticipate per mail a arealussemburgo@alumnibocconi.it.
All’Assemblea farà seguito una cena presso il Circolo stesso.
Per facilitare l’organizzazione vi chiediamo di confermare la vostra partecipazione all’Assemblea ed eventualmente alla cena entro il 16 settembre.