Assemblea2014

Data dell'evento

15 apr 2014

Orario dell'evento

17:00 - 19:00 CEST


Indirizzo dell'evento

Piazza Sraffa 13, Milano

Termine registrazione

07 mar 2014 - 11:24 CET


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Il 15 aprile alle ore 17 un appuntamento importante da non perdere per tutti i Soci BAA in regola con la quota 2014.

Sono state selezionate le candidature per la nomina dei nuovi Consiglieri BAA: leggi i nomi.

 

E’ convocata per il giorno 15 aprile 2014 alle ore 06.00 presso l’Aula N01 dell’Università Bocconi in Piazza Sraffa, 13 (Milano) ed, occorrendo in seconda convocazione per il giorno 15 aprile alle ore 17.00 presso la stessa sede, l’Assemblea dei Soci per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
 

  • Approvazione del Bilancio consuntivo al 31/12/2013 (*)
  • Elezione di n. 5 Consiglieri di nomina Assembleare a 36 mesi
  • Delibera ex art. 10.3.a) dello Statuto valida per l’anno 2015
  • Eventuali delibere annesse e conseguenti

Chi ha diritto a partecipare
Hanno diritto a partecipare all’Assemblea, oltre ai Soci Vitalizi, i Soci in regola con il versamento della quota associativa per l’anno 2014 (è possibile effettuare il pagamento anche al momento dell’accesso in Assemblea). Ciascun Socio può rappresentare per delega non più di cinque Soci effettivi.

In particolare, la nostra Associazione desidera coinvolgervi attivamente nella nomina dei 5 nuovi Consiglieri di nomina a 36 mesi che riceveranno il mandato per tutto il triennio 2014-2016. Per questo motivo desideriamo invitare a candidarsi chi tra di voi si sente pronto a essere ancora più coinvolto e protagonista nella nostra Associazione. In particolare, cerchiamo candidati che desiderino assumere uno dei seguenti ruoli:
 

  • Consigliere per il Coordinamento dei Topic Leaders
  • Consigliere per il coordinamento dei Class Leaders
  • Consigliere per il supporto al Career Advice
  • 2 Consiglieri per il supporto all’ International Employability


Se siete motivati a partecipare attivamente alla crescita della BAA, inviate la vostra candidatura entro Martedì 25 marzo 2014 a assemblea2014@alumnibocconi.it. Saranno ritenute valide tutte le candidature:
 

  • che rispetteranno quanto previsto all’art. 10.2.b dello Statuto vigente;
  • che saranno corredate da un CV (in formato .pdf o .doc, in italiano e inglese);
  • che saranno corredate dai seguenti documenti (in formato .pdf o .doc, in italiano e inglese):

            - una lettera firmata (max. 1000 caratteri, spazi inclusi)(1) che
            descriva le motivazioni che vi spingono a proporvi come Consigliere
            in uno dei 4 ruoli citati;
            - un documento (massimo 2000 caratteri, spazi inclusi)(1) che
            descriva le attività e gli obiettivi che intendete raggiungere durante
            il vostro mandato.

Da Mercoledì 26 marzo 2014, le candidature che saranno ritenute valide, ovvero corredate delle informazioni richieste come sopra indicato(2), saranno pubblicate sul sito www.alumnibocconi.it, affinchè tutti gli Alumni possano prenderne visione tempestiva e votarli in Assemblea.

In Assemblea saranno eletti i più votati di ogni singola categoria.



Note di dettaglio per le candidature:
(1) La lunghezza dei testi verrà misurata con la funzione "word count", inclusi gli spazi, di Microsoft Word: non eccedete il massimo, sarà motivo di esclusione!
(2) La validità delle candidature sarà vagliata da una terna composta dal Presidente, dal Vice Presidente Esecutivo e dal Direttore di BAA.

Condividi su