Il complesso e fondamentale mondo del brand. Com'è la situazione, oggi?
Si naviga in un contesto competitivo e di consumo che chiede sempre più alle imprese di bilanciare autenticità, innovazione e modernità, valorizzando il brand quale risorsa "immutevole & mutevole" nel tempo.
All’evento, organizzato dalla Marketing Community di SDA Bocconi, parteciperanno aziende partner della Brand Academy, piattaforma di ricerca e formazione executive recentemente lanciata da SDA Bocconi, con l'intento di sviluppare e divulgare conoscenza e expertise su questi temi di frontiera. Segue cocktail per tutti i partecipanti.
Moderano l'incontro:
Bruno Busacca - Dean SDA Bocconi
Maria Carmela Ostillio - SDA Professor di Marketing
Partecipano all'incontro:
Sofia Ciucchi - Vice Direttore Generale, Salvatore Ferragamo
Antonio Ramazzotti - Vice President Market Research and Innovation, Philip Morris International
Manfredi Ricca - Managing Director Italia, Interbrand
Angelo Trocchia - President & CEO, Unilever
Fabio Vaccarono - Country Managing Director, Google
Dove: via Bocconi 8, Xperience Lab
L'evento è gratuito e aperto a tutti gli Alumni, previa registrazione: clicca qui
Info: amacom@sdabocconi.it