Come reinventare il brand?

Data dell'evento

12 mar 2014

Orario dell'evento

18:30 - 20:15 CET


Indirizzo dell'evento

via Bocconi 8, Milano

Termine registrazione

28 feb 2014 - 10:50 CET


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Evento aperto a tutti gli Alumni organizzato dalla Marketing Community SDA Bocconi. Partecipano: Google, Ferragamo, Unilever, Philip Morris, Interbrand.

Il complesso e fondamentale mondo del brand. Com'è la situazione, oggi?
Si naviga in un contesto competitivo e di consumo che chiede sempre più alle imprese di bilanciare autenticità, innovazione e modernità, valorizzando il brand quale risorsa "immutevole & mutevole" nel tempo.

All’evento, organizzato dalla Marketing Community di SDA Bocconi, parteciperanno aziende partner della Brand Academy, piattaforma di ricerca e formazione executive recentemente lanciata da SDA Bocconi, con l'intento di sviluppare e divulgare conoscenza e expertise su questi temi di frontiera. Segue cocktail per tutti i partecipanti.


Moderano l'incontro:
Bruno Busacca - Dean SDA Bocconi
Maria Carmela Ostillio - SDA Professor di Marketing


Partecipano all'incontro:
Sofia Ciucchi - Vice Direttore Generale, Salvatore Ferragamo
Antonio Ramazzotti - Vice President Market Research and Innovation, Philip Morris International
Manfredi Ricca - Managing Director Italia, Interbrand
Angelo Trocchia - President & CEO, Unilever
Fabio Vaccarono - Country Managing Director, Google


Dove: via Bocconi 8, Xperience Lab

L'evento è gratuito e aperto a tutti gli Alumni, previa registrazione: clicca qui

Info: amacom@sdabocconi.it

Condividi su