• Aree Italia e Chapter esteri
  • Eventi centrali
  • Topic
  • Career

Cerca un evento

24 gennaio 2017

Dinner debate con Stefano Parisi

BAA Bruxelles organizza una cena-dibattito con Stefano Parisi, ex CEO Fastweb, imprenditore, politico. L'incontro è aperto ai Soci BAA, agli Alumni Bocconi non Soci e agli esterni.

Nato a Roma nel 1956, sposato, laureato in economia, ha sperimentato varie vite professionali nel corso della sua carriera, attraversando più volte la soglia pubblico-privato. E' questa una ricchezza, un modello professionale da esplorare ulteriormente? Un modello che nei paesi cui spesso ci ispiriamo (Francia, USA, Germania, ecc.) è messo a frutto con grandi benefici per il settore privato, il singolo professionista che lo persegue e la comunità tutta.

Stefano Parisi ci parlerà dei suoi trascorsi manageriali, della sua esperienza di imprenditore nei new media, dell'impegno nelle Istituzioni Pubbliche e come tutto questo può fondersi proficuamente. Anche in Italia.

Partecipazione
La quota di partecipazione è di 53 euro per i Soci BAA, 58 euro per i laureati delle università facenti parte del Coordinamento della Associazioni di Alumni italiane a Bruxelles e di 63 euro per tutti gli altri.

Per partecipare, cliccare qui.

Per questione organizzative è richiesto il pagamento anticipato, è inoltra applicata una politica di non rimborso in caso di no-show.
In caso di allergie o intolleranze, preghiamo i gentili partecipanti di informarci anticipatamente in modo da poter accordare un menù personalizzato.

N.B. Vista la capienza limitata della sala, i posti saranno assegnati in base all'ordine di prenotazione.

Quando
Martedì 24 gennaio, ore 19:00

Dove
Leopold Hotel Brussels EU (Rue du Luxembourg 35, Bruxelles)

Maggiori informazioni
areabruxelles@bocconialumni.it

19:00 - 22:30
Rue du Luxembourg 35, Bruxelles
areabruxelles@bocconialumni.it
Puoi iscriverti a un evento BAA e sostenere i progetti di Bocconi in un'unica transazione via PayPal.
Ogni donazione è deducibile al 100%.