Dinner Speech con Bob Kunze-Concewitz

Data dell'evento

23 nov 2017

Orario dell'evento

19:30 - 22:30 CET


Indirizzo dell'evento

Via Roentgen, 1 Milano

Termine registrazione

20 nov 2017 - 10:00 CET


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Un relatore d'eccezione: il Chief Executive Officer del Gruppo Campari è nato in Turchia, è cittadino austriaco, ha frequentato scuole francesi e si è laureato negli Stati Uniti. Un appuntamento imperdibile, solo per Soci e accompagnatori.

Il ciclo di incontri esclusivi riservati ai Soci BAA: i "Dinner Speech" sono momenti di incontro e approfondimento con relatori di alto livello, con sessione di Q&A.

Ospite della cena di giovedì 23 novembre sarà Bob Kunze-Concewitz, Chief Executive Officer del Gruppo Campari.

E' entrato nel Gruppo Campari nel 2005 in qualità di Group Marketing Officer, sviluppando e implementando nuove strategie di marketing per la maggior parte dei più importanti brand del Gruppo.

Ha iniziato la sua carriera presso Procter & Gamble, dove ha svolto diversi ruoli di crescente responsabilità in un contesto internazionale. Seguendo numerose attività di pianificazione strategica, è diventato Corporate Marketing Director della divisione Global Prestige Products.

Cittadino austriaco nato in Turchia, Bob ha studiato e lavorato in molti Paesi. Ha frequentato scuole francesi in Turchia e Germania, prima di laurearsi con lode in Economia presso l'Hamilton College negli Stati Uniti e di ottenere un MBA presso la Manchester Business School.

Poliglotta (parla inglese, tedesco, francese, italiano e turco), ha lavorato in Italia, Germania, Gran Bretagna, Francia, Benelux, Stati Uniti e Svizzera.

Quote di partecipazione
Soci BAA: 60 euro*
Accompagnatori Soci BAA: 60 euro
Soci Studenti BAA: 40 euro
Accompagnatori Soci Studenti BAA: 40 euro
*Sono previste quote di partecipazione differenziate in base alla diversa tipologia di membership.

E' necessario inserire il nominativo degli accompagnatori durante il processo di iscrizione, non sarà possibile effettuarlo in un secondo momento.

Chiusura iscrizioni
Registrazione da effettuare tassativamente entro il 20 novembre alle 10:00.
Dati i posti limitati, verrà rigorosamente rispettato l’ordine cronologico di prenotazione.

Dove
La cena si terrà nel Foyer al piano -1 di via Roentgen 1.

Termini di rimborso
La quota pagata verrà rimborsata solo se comunicato entro il 17 novembre alle 14:00.
Dopo tale data, per ragioni organizzative, non verrà effettuato alcun rimborso.

Assegnazione posti
I posti a sedere sono preassegnati a discrezione degli organizzatori dell'evento.

Intolleranze alimentari
Eventuali intolleranze alimentari dovranno essere segnalate all'indirizzo eventi@bocconialumni.it entro e non oltre il 17 novembre ore 9:00, in modo da garantire un menù alternativo.

 

Si ringrazia:

Condividi su