Donne che combattono la crisi

Data dell'evento

09 apr 2013

Orario dell'evento

14:30 - 16:30 CEST


Indirizzo dell'evento

Piazza Sraffa 13, Milano

Termine registrazione

06 mar 2013 - 15:23 CET


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Atteggiamenti e strategie anticrisi al femminile in tempi di recessione: una ricerca promossa dal CERMES dell'Università Bocconi. Evento gratuito

Le donne determinano l’80% degli acquisti familiari: risulta dunque interessante analizzare le specificità dei loro comportamenti di consumo in questo particolare momento di crisi economica.

All'evento parteciperanno importanti speaker: 

  • Maurizio Motta: COO, Media World Italia
  • Roberto Serafini: Direttore Generale, L'Orèal Italia - Divisione Luxe e Presidente Amministratore Delegato, Helena Rubinstein Italia
  • Alessandro Scarfò: Amministratore Delegato, Intesa San Paolo Assicura
  • Irene Larcher: Media & Marketing Services Director, Henkel
  • Giuseppe Zuliani: Direttore Marketing e Private Label, Conad
  • Raffaele Daloiso, Direttore Innovazione e Sviluppo, Barilla


Il centro di ricerca CERMES dell’Università Bocconi, all’interno del nuovo progetto “Osservatorio sul Consumo – Progetto Donna”, ha condotto una ricerca su un campione di consumatrici italiane, approfondendo gli atteggiamenti e le strategie anticrisi attuati per fronteggiare questo periodo.

L'evento si terra in Aula N07, Velodromo.

Evento gratuito organizzato da SDA Bocconi in collaborazione con BAA-Bocconi Alumni Association.

Per partecipare clicca qui.

Per maggiori informazioni scrivere a: segreteriacermes@unibocconi. it 

Condividi su