Ospite del 4° Energizer Breakfast 2015, organizzato dal Topic Plurality & Diversity, sarà Monica Mandelli, Managing Director della divisione di Investment Banking e capo del Global Family Office Coverage Investment Banking di Goldman Sachs (la divisione che gestisce patrimoni personali superiori ai 2bn$).
Ad intervistarla, la Referente Faculty del Topic Plurality & Diversity Simona Cuomo, SDA Bocconi Professor di Organizzazione e Personale e Coordinatrice dell'Osservatorio sul Diversity Management di SDA Bocconi.
Sempre alle 8 in punto nella sede BAA, 20 minuti di speech e poi domande, davanti a un buon caffè. Ti aspettiamo un quarto d'ora prima (7.45) per salutarci e per un'occhiata al giornale.
Giovedì 7 maggio 2015, ore 7.45-9.15
BAA, piazza Sraffa 15
"Donne, lavoro e società: quali sfide e opportunità nell'impresa moderna"
Monica Mandelli è energia allo stato puro, indicata come "La donna a cui si affidano i paperoni globali".
Con lei, rifletteremo su quali chance ha oggi la Leadership al Femminile nel creare valore per lo sviluppo economico e per il benessere, non solo dell'impresa ma della società nel suo complesso.
Monica è anche neo-consigliere della BAA Bocconi Alumni Association, nominata dall’Università Bocconi, e membro della Friends of Bocconi NYC, la Fondazione della Bocconi per la raccolta fondi in USA.
Clicca qui per l'articolo e video sul Sole24Ore
Come partecipare:
L'incontro è aperto esclusivamente agli Alumni Bocconi. Il numero di partecipanti è limitato, verrà applicato l’ordine cronologico di iscrizione.
Quota di partecipazione: gratuito per i Soci BAA in regola con la quota 2015, €15 per i non Soci BAA 2015.
Per iscriverti all'evento, clicca sul pulsante arancione in alto (eventuali disdette vanno comunicate entro il 6 maggio).
Per qualsiasi info scrivi a: plurality-diversity@alumnibocconi.it
Twitter: Segui l'evento e interagisci su Twitter! #EnergizerBreakfast @AlumniBocconi
Gli ospiti delle edizioni precedenti:
Oscar Di Montigny, Direttore Marketing, Comunicazione e Innovazione di Banca Mediolanum, Andrea Boragno, Chairman & CEO di Alcantara SpA, Massimilano Moi, Head della Business Line Commercial Banking CEE di UniCredit, Fortunato Zaffaroni, Direttore Marketing e Global Sales di Italcementi Group, Vilma Scarpino, Managing Director di Doxa, Alberto Sanna, Direttore dell'Unità di Ricerca IRIS-eServices for Life and Health dell'Istituto Scientifico San Raffaele di Milano, Kenrick Briffa, Services Director del Gruppo Technogym, Ivano Scolieri, fondatore di Inventrix, Martin Angioni, Presidente e AD di Amazon Italia, Luca Martinetti Osculati, Area Manager e Senior Private Banker di Banca Euromobiliare SpA, Jacopo Mele, Digital Life Coach, Fondazione Homo Ex Machina Onlus, Lorenzo Donato, Corporate Sales Manager di Emirates, Roberto Chieppa, Direttore Marketing & e-business di Prénatal Group, Sergio Tonfi, Corporate Communication Manager di Philips in Italia, Silvia Candiani, Direttore Marketing & Operations di Microsoft Italia, Nicola Palmarini, Direttore Europeo di IBM Human Centric Solutions Center e Manager Digital Marketing & Brand Systems di IBM Italia, Vincenzo Berretta, Group Ray-Ban Director di Luxottica, Ivano Scolieri, fondatore di Inventrix, Nicoletta Pirro Ruggiero, Direttore Marketing di AffaredelGiorno.it.