Bergamo Chapter

Family Business tra prospettive internazionali e prospettive future

Data dell'evento

08 giu 2017

Orario dell'evento

17:30 - 21:30 CEST


Indirizzo dell'evento

Viale Vittorio Emanuele 10, Bergamo

Termine registrazione

07 giu 2017 - 12:00 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

BAA Bergamo, in sinergia con l'Associazione Laureati Università di Bergamo LUBERG, inaugura un ciclo di seminari relativi al tema dei Family Business, molto dibattuto in ambito imprenditoriale e di specifico interesse per il tessuto produttivo bergamasco.

Il seminario contribuirà a delineare un quadro articolato sul tema grazie alla pluralità dei punti di vista del panel che prevede testimonianze dal mondo accademico, bancario e imprenditoriale.

La tavola rotonda si articolerà attorno agli inteventi di:

Prof.ssa Annalisa Prencipe, Ordinario dell'Università Bocconi, che presenterà la sua ricerca sulle imprese famigliari in diversi paesi, le loro caratteristiche e le politiche d’investimento;

Dott. Domenico D’Urso, Vice President di J.P. Morgan Private Bank, che spiegherà il ruolo degli intermediari finanziari nei passaggi generazionali e

Dott. Massimiliano Marsiaj, Vice Presidente di Sabelt S.p.A., che porterà il punto di vista di una famiglia imprenditoriale.

Scarica la locandina 

Seguirà un aperitivo di networking.

Partecipazione
L'evento è aperto ai Soci BAA e agli Alumni Bocconi non Soci con un loro accompagnatore.

Il costo per la partecipazione all'evento è di 15 euro.

Chiusura iscrizioni
Mercoledì 7 giugno, ore 12:00

Dove
Sede C.LUB Luberg a Palazzo del Monte (Viale Vittorio Emanuele 10, Bergamo)

Quando
Giovedì 8 giugno, ore 17:00

Maggiori informazioni
areabergamo@bocconialumni.it

Condividi su