Giornata del Laureato 2012 - Graduate School

Data dell'evento

14 apr 2012

Orario dell'evento

09:15 - 10:45 CEST


Indirizzo dell'evento

Via Gobbi 5, Milano

Termine registrazione

16 mar 2012 - 10:15 CET


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

La community bocconiana accoglie e dà il suo benvenuto ai neo-laureati della Scuola Superiore Universitaria.

La Giornata del Laureato è un evento Istituzionale in cui la community bocconiana dà il suo benvenuto e celebra i nuovi Alumni,  ossia i neo-laureati Scuola Superiore Universitaria e Scuola di Giurisprudenza, alla presenza delle Autorità accademiche.

L’incontro vuole essere un’occasione anche per illustrare ai neo-laureati i servizi che l’Università offre loro per accompagnarli nel mondo del lavoro: saranno infatti presenti dei punti informativi ove sarà possibile ritirare materiale illustrativo e dialogare con i rappresentanti del Career Service, della Bocconi Alumni Association e della Formazione post-lauream.

L’obiettivo è ovviamente anche quello di ritrovarsi tra colleghi e inaugurare la tradizione di networking della comunità bocconiana con uno scambio di recapiti al termine della cerimonia. 

Come simbolo di appartenenza alla community internazionale degli Alumni Bocconi verrà donato a ogni neolaureato il distintivo ufficiale dell’Università Bocconi e un cadeau.


L'evento si svolgerà nella storica Aula Magna di via Gobbi. 

Non è possibile portare accompagnatori all'evento. 
L'appuntamento  è per le ore 9.15.


Le iscrizioni chiudono martedì 10 aprile.
Per qualsiasi chiarimento non esitare a contattare Daniela Ligurgo all’indirizzo daniela.ligurgo@unibocconi.it o al numero 02.5836.3542.

Condividi su