Grazie a un’indagine qualitativa su consumatori e marketing manager e su emozioni e comportamenti di consumo, la Brand Academy SDA Bocconi ha indagato le determinanti di una relazione felice tra cliente e brand.
I risultati - con focus su segmenti di consumatori junior e senior – svelerà il mistero di questo matrimonio felice, talvolta basato sull’entusiasmo, talvolta sulla nostalgia oppure, ancora, su una serena complicità.
Quando e dove
17 Marzo, 14.00 - 17.30
Aula X-perience Lab - Via Bocconi, 8 - Milano
Segue aperitivo
Moderano l'incontro:
Bruno Busacca, Dean SDA Bocconi
Maria Carmela Ostillio, SDA Professor di Marketing
Isabella Soscia, Affiliate SDA Professor e Associate Professor presso SKEMA Business School
Renata Trinca Colonel, SDA Professor di Metodi Quantitativi
Tavola rotonda:
Sofia Ciucchi, Vice Direttore Generale, Salvatore Ferragamo
Paola Marazzini, Agency Director, Google Italia
Antonio Ramazzotti, PMI Vice President Market Research and Innovation, Philip Morris
Manfredi Ricca, Managing Director Italia, Interbrand
Stefano Sancassani, After Market Parts & Services IAM EMEA, Magneti Marelli
Angelo Trocchia, President & CEO, Unilever
Emanuele Borini, Senior Marketing Manager, Coca-Cola Italia, Happiness Factory
L'evento, organizzato dalla Marketing Community, ha posti limitati ed è gratuito previa registrazione online.