• Aree Italia e Chapter esteri
  • Eventi centrali
  • Topic
  • Career

Cerca un evento

19 aprile 2016

Idee e visioni per una mobilità più veloce ed efficiente

[Attenzione: l'evento è stato annullato.]BAA Brescia vi invita a una serata dedicata a proposte e progetti nel campo della mobilità urbana, del trasporto pubblico locale e delle infrastrutture.

Muovere le persone sempre più velocemente e in modo efficiente è diventata un'esigenza imprescindibile per le città e i sistemi paese.

Comprendere le complesse dinamiche che intercorrono fra chi deve viaggiare e chi è chiamato a pianificare, organizzare e gestire la risposta a questa domanda di mobilità richiede competenze trasversali e di settore.

La serata, che metterà a confronto competenze ingegneristiche ed economico-manageriali, sarà l'occasione per discutere di proposte e progetti nel campo della mobilità urbana e del trasporto pubblico locale, dell'intermodalità, della pianificazione infrastrutturale e, in generale, delle politiche applicate ai trasporti e alla mobilità.

L'incontro è gratuito aperto a tutti gli Alumni e i loro accompagnatori.

Per iscriversi cliccare qui.
Le iscrizioni chiudono martedì 19 aprile alle ore 12.00.

Dove: Ordine degli Ingegneri di Brescia, c/o Crystal Palace (via Cefalonia 70, Brescia)
Quando: martedì 19 aprile, 17.00-19.30

Si ringrazia per la collaborazione Ippolita Chiarolini, Alumna Bocconi, ingegnere, consigliere e coordinatrice commissione economico-estimativa Ordine Ingegneri Brescia.

Maggiori informazioni: areabrescia@bocconialumni.it

17:00 - 19:30
via Cefalonia 70, Brescia
areabrescia@bocconialumni.it
Puoi iscriverti a un evento e sostenere i progetti di Bocconi in un'unica transazione. Ogni donazione è deducibile al 100%.
Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.