Il colloquio di lavoro spesso rappresenta un momento decisivo per la propria carriera professionale. Durante l'intervista infatti si affrontano diversi argomenti che possono andare ad incidere sull'eventuale posizione lavorativa, ed evitare di commettere errori diventa fondamentale.
Con Claudio Ceper, Senior Advisor di Egon Zehnder International, simuleremo un colloquio di lavoro con un potenziale candidato, analizzando gli errori più comuni commessi durante l’intervista e fornendo consigli e suggerimenti ai partecipanti su come svolgere un colloquio perfetto.
L’evento si terrà a Monza, presso il bar Moderno in piazza Roma.
Scarica la brochure.
Il costo della serata è fissato in 15 euro a persona, da versare al momento dell'ingresso in sala. Visti i posti limitati, verrà data priorità ai soci BAA.
Seguirà cena all'hotel De La Ville. Il costo della stessa sarà versato direttamente dai partecipanti al ristorante.
Per info: