• Aree Italia e Chapter esteri
  • Eventi centrali
  • Topic
  • Career

Cerca un evento

06 maggio 2019

Intercompany Challenge: quinta edizione al via

Torna l'Intercompany Challenge: presente dal 2015, la squadra di Bocconi Alumni Community è pronta a tornare in campo per la quinta edizione del torneo interaziendale di Milano.

13 luglio 2015
Gli Alumni Bocconi, al loro debutto in una competizione ufficiale, si aggiudicano il terzo posto in un’accesa "finalina" contro Pirelli.
Per la cronaca, a sollevare il primo trofeo sarà poi ATM.

21 giugno 2016
Per i biancoazzurri il sogno della rivincita sfuma ai quarti di finale con la sconfitta per 2 a 3 contro Carrefour.
Sarà proprio Carrefour a sollevare poi la coppa, superando ai rigori ATM.

10 luglio 2017
Alla terza partecipazione al torneo gli Alumni vincono e convincono, fino ad arrivare - per la prima volta - in finale. Naufragano sotto il diluvio le speranze degli Alumni di conquistare il trofeo, che finisce nella bacheca di Decathlon.

25 giugno 2018
Gli Alumni Bocconi si guadagnano per la seconda volta il terzo posto, con un 1 a 0 contro Siemens.

Quinta edizione
L’Intercompany Milan Challenge, il torneo di calcio a 11 dedicato alle aziende di Milano torna anche quest’anno con un calendario fitto di incontri da metà maggio a metà luglio.

Per il 2019 le squadre che si contenderanno il titolo sono: Alumni Bocconi, Bosch, Carrefour, Decathlon, Esselunga, Gnutti, McDonald’s, Pirelli, Siemens.

In campo e fuori
I nostri calciatori hanno bisogno del sostegno di tutta la Community. Consulta il calendario delle partite e vieni a tifare di persona. Tutte le informazioni su www.intercompanychallenge.it.

da: 06/05/2019 19:00
a: 15/07/2019 19:00
Milano
Puoi iscriverti a un evento e sostenere i progetti di Bocconi in un'unica transazione. Ogni donazione è deducibile al 100%.
Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.