Brescia Chapter

Italians Make Wonders

Data dell'evento

13 ott 2018

Orario dell'evento

14:30 - 18:30 CEST


Indirizzo dell'evento

Corso Zanardelli 7, Brescia

Termine registrazione

08 ott 2018 - 11:24 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Bocconi Alumni Brescia patrocina la 19° edizione del convegno annuale dedicato all’innovazione e organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Brescia.

Questa 19° edizione sarà declinata in "Italians Make Wonders" e parlerà di un Italia che cresce, di un’Italia che è ancora capace di meravigliarsi perché crede nello sviluppo delle skill e nel fare impresa. Valori in cui anche la nostra Community crede.

Dal sito www.imwbrescia.com: "Nel ruolo economico che oggi l’Italia è chiamata a ricoprire in Europa e nel mondo, divisa tra una crescita che deve essere sostenibile, un’economia che deve includere e coinvolgere i più giovani e una cultura del fare impresa che diventa responsabilità sociale: vorremmo, in quel 13 ottobre, diventare noi stessi il racconto di un’Italia che sta crescendo.

Perché anche quando tutto sembra essersi fermato, quando l’incertezza politica sembra arrestare ogni speranza, quando le scelte strategiche sui grandi Gruppi sembrano aver paralizzato il Paese, le nostre imprese stanno andando avanti.

E non hanno mai smesso di farlo, creando valore, ogni giorno, per se stesse, ma soprattutto per la Comunità. Imprese fatte di donne e uomini che continuano a credere all’Italia delle Meraviglie, quella nella quale sono cresciuti, quella nella quale vogliono far crescere ANCHE i loro figli. 
E allora Italians make wonders, perché meravigliarsi è ancora possibile, nel nostro Paese."

L'evento è organizzato in collaborazione con Gruppo Giovani Imprenditori di Brescia.

Partecipazione
L'evento è gratuito e aperto a tutti: Alumni Bocconi, esterni e accompagnatori

E' possibile iscriversi sul sito www.imwbrescia.com

Dove
Teatro Grande (Corso Zanardelli 7, Brescia)

Quando
Sabato 13 ottobre, ore 14:30

Maggiori informazioni
areabrescia@bocconialumni.it

Condividi su