Quando: mercoledì 23 settembre, dalle 17:30 alle 19:30
Dove: Aula X-perience Lab (Via Bocconi 8, Milano)
Quando i genitori danno vita a un modello imprenditoriale vincente, di grande notorietà e sono stati tanto abili nello sviluppare sia il prodotto che un brand globale, quali sfide professionali per la nextgen? Come costruire un proprio stile di leadership che valorizzi gli insegnamenti dei genitori, ma che non faccia venire meno elementi di distintività? Come sviluppare le competenze manageriali e l'autorevolezza necessaria per selezionare e lavorare insieme a manager non familiari portatori di molteplici culture di business? Come rimodellare la visione, i valori familiari e il modello di business con il passare delle generazioni? Custodire, rivoluzionare oppure ricercare un'evoluzione nella continuità?
Questi sono alcuni dei temi che verranno approfonditi con Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso, il fondatore del marchio Diesel, che si è a lungo preparato per continuare una rivoluzione di stile e di business di straordinario successo nel mondo. Stefano Rosso è oggi è a capo del gruppo di moda OTB a cui fanno capo, oltre a Diesel, aziende come Marni, Maison Margiela, e Viktor&Rolf.
L'evento è organizzato con il contributo di AIDAF, Associazione Italiana delle Aziende Familiari, OTB e con il supporto di BAA - Bocconi Alumni Association.
La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione online.