Ancona Chapter

Medea: da Cherubini a Pasolini

Data dell'evento

11 ago 2016

Orario dell'evento

18:30 - 23:00 CEST


Indirizzo dell'evento

Via Don Minzoni 24, Macerata

Termine registrazione

26 lug 2016 - 10:11 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

BAA Ascoli-Fermo-Macerata vi invita all'asta di beneficenza dei bozzetti realizzati dal Premio Oscar Dante Ferretti per il Festival, il cui ricavato sarà donato a Medici Senza Frontiere.La serata proseguirà con il concerto Medea presso lo Sferisterio di Macerata.

L'evento è organizzato in collaborazione con Macerata Opera Festival, Operazione 100 Mecenati e con il Topic BAA Arts Media Entertainment.
Fra i relatori, il prof. Andrea Rurale, Director MAMA SDA Bocconi (Master in Arts Management and Administration) e Referente Faculty del Topic BAA Arts Media Entertainment, che terrà uno speech su "Arte e Mecenatismo".

Saluti delle Autorità
Manuela Bora, Assessore regionale all’Industria con delega alla Formazione e Pari Opportunità, Alumna Bocconi. Economia e Management delle Amministrazioni Pubbliche 2011.

Gli Alumni Bocconi presenti saranno ammessi all'asta per i bozzetti del premio Oscar Dante Ferretti insieme ai 100 Mecenati.

Per confermare la propria presenza all'incontro, inviare un'email all'indirizzo areaascolifermomacerata@bocconialumni.it.

Scarica la locandina 

Per il concerto Medea sono a disposizione 10 biglietti al costo di 50 euro l'uno, i quali possono essere prenotati scrivendo a areaascolifermomacerata@bocconialumni.it. La quota, che verrà poi versata in biglietteria la sera dell'evento, include un aperitivo con gli “Chef stellati” e i produttori di vini delle Marche in Piazza Mazzini prima dell’ingresso all’Opera.

Le foto della serata sono disponibili sulla pagina Facebook di Macerata Opera Festival - Sferisterio.

Dove
Cortile Palazzo Bonaccorsi (via Don Minzoni 24, Macerata)

Quando
Giovedì 11 agosto, dalle ore 18:30

Condividi su