Verona Chapter

Middle East: prospettive di business fuori dalla propria comfort zone

Data dell'evento

22 nov 2017

Orario dell'evento

18:00 - 22:00 CET


Indirizzo dell'evento

Piazzetta Scalette Rubiani, 1 Verona

Termine registrazione

22 nov 2017 - 17:30 CET


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Alumna EMBA di SDA Bocconi, 3 anni di esperienza lavorativa in Medio Oriente: Elena racconta la sua esperienza lavorativa e di vita, mettendo in luce opportunità e falsi miti che caratterizzano una realtà complessa ed affascinante come il Qatar.

La relatrice della serata, Elena Chiti, attualmente Business Development Specialist presso LS Travel Retail Roma, durante il percorso universitario presso l'Università LUISS Guido Carli di Roma partecipa ad esperienze internazionali negli Stati Uniti.

In seguito, svolge la sua prima esperienza lavorativa in Accenture (2004 - 2006), azienda leader nella consulenza direzionale, servizi tecnologici e outsourcing, ricoprendo il ruolo di consulente funzionale nella Business Unit Government in Roma.

Successivamente, approfondisce la sua formazione accademica frequentando il M.i.M.e.C., Master in Marketing e Comunicazione Full Time, presso la Scuola di Formazione Aziendale SDA Bocconi.

Nel 2013, approda per la prima volta in Qatar per supportare la fase di start up del progetto di internazionalizzazione dell'azienda di famiglia - Chiti Fratelli (vivai e campi da calcio), curando in particolare il processo di costituzione societario e l'avvio dei primi contatti commerciali in loco.

Nel frattempo viene ammessa alla frequentazione dell’Executive MBA in Bocconi per il corso accademico 2014 e intraprende un progetto di creazione di un’azienda di produzione e distribuzione di gelato artigianale italiano (B2B / Horeca), la Dolce Sapore WLL.

Nel 2016, dopo aver ceduto le quote dell’azienda di proprietà, si unisce al team di Beteel, mejor player nella produzione e distribuzione di Luxury Food in Middle East, per l’avvio del mercato Quatar nel canale Ho.Re.Ca.

L'incontro si chiuderà con una cena presso il Ristorante La Costa in Bra (Piazza Bra, 2 Verona).

Programma

18:00 - Registrazione

18:30 - Saluto di Società Letteraria e BAA Verona, a seguire intervento di Elena Chiti
20:45 - Cena al Ristorante La Costa in Bra

Partecipazione
L'evento è aperto ad Alumni Bocconi, esterni e accompagnatori.

E' possibile partecipare solo all'incontro oppure all'incontro e alla cena: la prima opzione è gratuita, la seconda prevede una quota di 25 euro a persona.

I posti sono limitati. Per partecipare effettuare l'iscrizione online.

Dove
Società Letteraria (Piazzetta Scalette Rubiani, 1 Verona)

Quando
Mercoledì 22 novembre, ore 18:00

Maggiori informazioni
areaverona@bocconialumni.it

Condividi su