18 feb 2020

SDA Bocconi si colora ogni sera con proiezioni tridimensionali di visual art

Dal 14 febbraio al 19 marzo, per due volte al giorno (alle 19.45 e alle 20.15), sulla facciata di uno dei building del nuovo campus, verrà proiettato uno spettacolo di Video Mapping 3D, proiezioni tridimensionali di visual art, per stupirci e trasportarci in un viaggio virtuale ed emotivo nell’universo SDA Bocconi.

Per celebrare lo stretto legame che unisce SDA Bocconi e Milano, cogliendo l'occasione dell’apertura del nuovo Campus, la Scuola propone un evento aperto a tutta la città: una performance di visual art sulle sue nuove architetture.

Dal 14 febbraio al 19 marzo, per due volte al giorno (alle 19.45 e alle 20.15), sulla facciata di uno dei nuovi building, verrà proiettato uno spettacolo di Video Mapping 3D, proiezioni tridimensionali di visual art, per stupirci e trasportarci in un viaggio virtuale ed emotivo nell’universo SDA Bocconi, nei suoi valori, nel suo radicamento a Milano e in Italia e nel suo sguardo sempre più aperto al mondo.

Questo gioco di luci, colori e suoni, visibile da Via Castiglioni, utilizza immagini e forme ispirate all’originale pianta del nuovo campus SDA Bocconi.

Clicca qui per avere una piccola preview.

Uno spettacolo ad alto impatto comunicativo per evocare la forza dell’esperienza formativa offerta dalla Scuola, costruita per rispondere alle esigenze di un pubblico ampio e diversificato.

Un evento da non perdere e da pianificare nel proprio percorso cittadino.