15 settembre: l'Area di Trento e Bolzano si rimette in moto e lo fa con il contributo di tutti: una serata di networking, stimoli e idee a Candriai di Trento. Parteciperà anche Gianfranco Minutolo, Direttore della Bocconi Alumni Association.
Per costruire il network serve organizzarsi, incontrarsi, provare a costruire un nuovo modello e la base è la consapevolezza che il legame con la Bocconi può essere un fattore di coesione efficace e vitale.
Per questo motivo sarà un incontro finalizzato a raccogliere le aspettative, i consigli, le intenzioni di ciascuno, definire le prime azioni concrete e soprattutto costruire il modello operativo dell'area.
Gli obiettivi per guidare questa nuova start-up sono quelli di rendere il network reale, accessibile ed efficiente e rendere l'area locale un punto di incontro (reale o virtuale) interessante per i soci. La soddisfazione di questi obiettivi condurrà al più ampio obiettivo della Bocconi Alumni Association: l'incremento del numero assoluto di soci effettivi.
Quota di partecipazione: 20 euro per i soci, 30 euro per i non soci
Confermare scrivendo a:
provincia di Trento
areatrentobolzano@alumnibocconi.it
provincia di Bolzano
enrico.colasanti@alumnibocconi.it