1800sec - Dare to Ask con Maurizio Dallocchio e Paolo Scaroni

Data dell'evento

18 lug 2022

Orario dell'evento

13:30 - 14:00 CEST


Evento online
Termine registrazione

18 lug 2022 - 13:30 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Privacy

L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.

Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.

Lunedì 18 luglio alle 13.30 CEST torna 1800sec - Dare to Ask, ospiti Maurizio Dallocchio Professore di Corporate Finance all'Università Bocconi e Paolo Scaroni, Deputy Chairman Rothschild & Co. e Presidente AC Milan.

A confronto due Alumni con background differenti, ma accomunati da una vision chiara e lungimirante.

Maurizio Dallocchio, Professore di Corporate Finance all'Università Bocconi, ha svolto attività accademica e di ricerca in tutto il mondo, e ad oggi è autore di un centinaio di pubblicazioni. Nel corso della sua carriera ha ricoperto e ricopre incarichi di rilievo in numerose organizzazioni e società, occupandosi prevalentemente di finanza straordinaria, pianificazione strategica e governo d’impresa.

Paolo Scaroni è Deputy Chairman Rothschild & Co. e Presidente AC Milan. Premiato come Alumnus dell’Anno nel 2003, è un manager dal profilo poliedrico con alle spalle una carriera costellata di ruoli dirigenziali in alcune delle aziende più importanti del panorama economico. Nato nella consulenza, approda nel mondo calcistico passando per il settore energetico alla guida di società leader come Enel e Eni.

Moderati da Elena Gelosa, Bocconi Alumni Director, i nostri ospiti avranno a disposizione 1.800 secondi per esplorare la sostenibilità come nuova frontiera nella direzione Finance e nel settore Energy, attraverso tematiche legate all’innovazione aziendale e alla transizione energetica.

Rivedi l'episodio su YouTube cliccando qui.

Condividi su