1800sec - Dare to Ask con Roberta Cocco e Laura Cioli

Data dell'evento

15 mar 2023

Orario dell'evento

13:30 - 14:00 CET


Evento online
Termine registrazione

15 mar 2023 - 13:30 CET


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Privacy

L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.

Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.

GUARDA L'EPISODIO
 

Mercoledì 15 marzo alle 13.30 CET non perderti il primo appuntamento tutto al femminile di 1800sec - Dare to Ask, ospiti Roberta Cocco, esperta di trasformazione digitale, docente universitaria, Board Member e Laura Cioli, Chief Executive Officer del Gruppo Sirti, Non-Executive Director di Mediobanca S.p.A. e Sofina SA.

Metteremo a confronto due “campionesse digitali” che studiano e sperimentano le potenzialità della tecnologia da prospettive differenti ma con un obiettivo comune: trasformare in senso digitale la vita delle persone e del nostro paese.

Roberta Cocco ha maturato una lunga carriera nell’ambito della Digital Transformation attraversando diverse realtà in ambito pubblico e privato: Microsoft, Comune di Milano e Ministero dell’innovazione tecnologica e transizione digitale, dove è stata Consulente del Ministro per le competenze digitali e Co-Coordinatrice del Comitato consultivo per la PA digitale. La sua è una vocazione che da anni la spinge al servizio delle persone e della società.

Laura Cioli vanta più di 25 anni di esperienza come top executive in aziende leader in ambito Telco, Media, Energy e Financial Services. Durante la sua carriera ha affrontato vere e proprie sfide tecnologiche all’interno di settori rivoluzionati dal digital come quello editoriale e dei media, in aziende quali GEDI Gruppo Editoriale, RCS MediaGroup e SKY Italia. Oggi è CEO di Sirti Group, hub di innovazione nel campo dello sviluppo delle infrastrutture di rete.

Moderate da Elena Gelosa, Bocconi Alumni Director, le nostre ospiti avranno a disposizione 1.800 secondi per discutere di competenze digitali, potenzialità cross settoriali dei Big Data e inclusione nel settore Tech.

Condividi su