Alumnus dell'Anno 2022

Data dell'evento

21 ott 2022

Orario dell'evento

19:00 - 23:00 CEST


Indirizzo dell'evento

via Roentgen, 1, Milano

Termine registrazione

17 ott 2022 - 13:00 CEST

Policy di cancellazione

È previsto il rimborso della quota di partecipazione entro e non oltre lunedì 17 ottobre ore 13 CET. Dopo tale data, non sarà consentito alcun rimborso.


Contatto per info

eventi@bocconialumni.it

Dress code

Business Suit

Parcheggio

Nelle vicinanze sono disponibili i due parcheggi a pagamento di Via Bocconi 8 e di Via Roentgen 2. Accesso al parcheggio non oltre le 21. Validità ticket: 24 ore a partire dall'orario d'entrata.


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Privacy

L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.

Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.

L' Alumna dell’Anno 2022 è Margherita Della Valle, laureata nel 1988 in Discipline Economiche e Sociali, attuale Chief Financial Officer e membro del Comitato Esecutivo del Gruppo Vodafone.
Della Valle è una delle 15 donne CFO nelle aziende del FTSE 100, secondo il The Female FTSE Board Report 2021, ed è stata eletta Chairman di 100 Group, l’associazione che riunisce i CFO del FTSE 100.

 

Profilo
Dopo la laurea, Margherita Della Valle lavora per quattro anni nell’ufficio studi e pianificazione strategica della Montedison. Nel 1994 entra in Omnitel ricoprendo ruoli diversi dal marketing alla gestione clienti fino ad entrare in Finance, costruendo una carriera in cui ha usato i numeri in funzioni esecutive e con responsabilità strategiche, adoperando i modelli per prendere decisioni e per implementarle in strutture complesse.
Margherita scala i vertici di Vodafone, ricoprendo il ruolo di CFO per Vodafone Italia dal 2004 al 2007, Deputy Chief Financial Officer dal 2015 al 2018, fino a diventare nel 2018 Chief Financial Officer del Gruppo Vodafone. In questi anni Margherita conduce il settore finanziario e i centri operativi dell’azienda con competenza e fermezza, riuscendo a reagire abilmente ai costanti cambiamenti del settore delle telecomunicazioni.
Una carriera straordinaria, costruita con la determinazione, la responsabilità e la preparazione necessarie a raggiungere grandi traguardi professionali. Una visione, la sua, tra le più qualificate al mondo e un esempio mirabile di empowerment femminile nel contesto economico internazionale: Margherita Della Valle è fondatrice di NXT GEN Women in Finance, un programma di mentoring per identificare, guidare e promuovere gli astri nascenti femminili della finanza e combattere quel pregiudizio inconscio che rappresenta ancora un forte ostacolo allo sviluppo delle carriere femminili.
 

L’albo d’oro degli Alumni dell’Anno


Dove
Foyer, piano -1, via Roentgen 1

Programma 
•    19:30 Registrazione e welcome
•    20:00 Cerimonia di premiazione
•    21:00 Cena placée

Iscrizione
L'evento è aperto a tutti gli Alumni e ai loro accompagnatori, salvo esaurimento posti. Per iscriversi alla cena di gala cliccare sul pulsante blu "Iscriviti ora".

NOTA BENE: Laddove i posti disponibili si esaurissero prima della scadenza ufficiale delle iscrizioni, le stesse verranno chiuse anticipatamente per ragioni logistiche e organizzative. 

 

Condividi su